in pratica quindi voi vi immetete sulla ss6 casilina all'altezza di Vairano, poi dritto fino a Frosinone, lì ss156 dei monti lepini (o come cavolo si chiamano) fino a Latina o all'intersezione con la Pontina.. e poi lì tutti ad Ardea a saccheggiare un garage e poi al raduno..Originariamente Scritto da signorhood
io verrò con la cosa ovviamente,probabilmente in compagnia. avrei piacere ad unirmi agli amici che salgono da giù, e un itinerario ce l'avrei pure. in pratica farei l'inverso fatto con Vesponauta, da Salerno a Capua via autostrada , a Capua si esce e si prende l'inzio della SS6 Casilina fino a Frosinone dove si gira a destra per la ss156 per latina..
a questo punto forse forse ci si potrebbe anche riunire tutti con appuntamento a Frosinone e discesa a Latina.
altrimenti dovendo salire si potrebbe in alternativa fare la litoranea, in pratica da salerno arrivare a napoli e farsi tutto il litorale domizio e pontino, solo che oltre al traffico intasato io avrei qualche pendenza in corso coi vigili di un paio di comuni della ss7 quater Domiziana...per non parlare del fatto che il tratto tra fondi-sperlonga e formia è pieno di autovelox a tradimento..
sulla ss6 casilina finora ne ho beccato solo uno sempre peraltro allo stesso posto..
di solito dovendo salire a Latina o Roma ho sempre preferito casilina+ss156 (anche qui controllano ma il limite è 70 ed è quindi + che umano) alla litoranea + appia , + trafficata e piena di trappole..
Calabrone e Senatore che fate mi accettate nel vostro gruppo da salerno in su ? e soprattutto che preferite, casilina - frosinone - latina oppure litoranea ?!?
ciao