Sentire questo mi fa veramente dispiacereOriginariamente Scritto da GustaV
![]()
Io credo che volendo una soluzione si possa trovare, se quelli del Nord si contano e almeno arrivassero a essere un gruppetto decente la possibilita' di noleggiare un furgone non e' cosi' remota e dividendo la spesa in 4 o 5 si arriva a cifre veramente relative.
In ogni caso io metto a disposizione casa mia che e' non cosi' lontana dal Nord e posso tranquillamente ospitare alla prima tappa (se si accontentano di una branda) anche 4 o 5 vespisti, vi fate 450 km in una giornata (cosa non impossibile per voi baldi giovani) dormite a Pg e il giorno dopo si va a Roma.
Insomma prima di arrendervi pensate a tutte le possibilita'.
Io ad esempio per la Tre Mari le cui distanze sono anche superiori mandai la Vespa con un camion fino in Calabria dove poi SANTO Calabrone provvide a fare lo spostamento fino a Reggio, qui potremmo fare la stessa cosa, se riuscite a mandare le vespe a Roma qualche giorno prima poi tra tutti riusciamo a farle arrivare a destinazione.
Non scordiamo che Francesco abita in zona raduno ed anche questa e' stata una scelta "logistica".
insomma PARLIAMONE prima di rinunciare!
Anche perche' quelli del Sud potrebbero dire la stessa cosa visto che ad esempio Senatore abita almeno a 550 km e andare al Nord un domani diventerebbe veramente impossibile.