Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Urge consiglio!!!!!!!

VRista L'avatar di GABRIELESBH
    Potenza Reputazione
    17

Urge consiglio!!!!!!!

Come detto tempo fa,sto riportando in vita un PX125E,ho rifatto il motore nuovo dalla A alla Z.IL problema e':il vecchio propietario mi ha consegnato, oltre la vespa,un gruppo termico originale,mancante di pistone, e un gruppo termico Polini,credo 175.Visto che entrambi vanno rettificati quale mi consigliate di montare?L'ex propietario mi ha riferito che con l'originale la vespa era "fiacca",arrancava alla minima salita.Mentre con il polini e' rinata.Non so veramente cosa optare,mi piacerebbe avere un po di spinta,ma l'originalita?Incontrero' problemi visto che la devo iscrivere al registro storico?Voi cosa ne pensate?originale o polini? l

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    ....per l'iscrizione non credo ci siano problemi....dalle foto non si vede....
    In ogni caso io molto personalmente sono per l'originale....se il 125 ti pare fiacco prendi un 200...quello lo è meno.....

Riccardo
    Creative Engineering

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    35
    metti il polini e via che vai..
    al motore non ci guardano..in realtà in giro ci sono ben poche vespe originali..
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

....beh se credi che il motore sia fiacco punta tutto sul 175 e non ci sono problemi!!!1

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21
    forse il motore era fiacco solo perchè aveva le fasce attaccate (infatti manca pistone) o problemi simili e quindi ha messo il polini. Non ho mai guidato un px ma li ho sempre visti molto grintosi.
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •