Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: rara o no?!?!?!?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vsb1t
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: rara o no?!?!?!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    L'unica rarità che vedo in una GS è di trovarne una a poco prezzo. Ed è una rarità che accomuna anche altri modelli, anzi tutti.

La GS 160 è ricercata semplicemente perchè come le sue antenate GS 150 e come la 180 SS e le rally 180 e 200, fa parte della categoria "sportiva" della produzione di serie della vespa.

Per me per definire rara una vespa dovremmo andare su modelli 6 GG e sport, il resto si trova tutto tranquillamente, basta mettere una mano al portafogli e l'altra a coprire gli occhi.

Quello che dici non è sbagliato! pero è anche vero che il prezzo lo fa l'equilibrio tra domanda e offerta, quindi comunque ne sono poche rispetto alla domanda. Purtroppo ai giorni d'oggi bisogna avere un portafoglio bello pesante per poter appagare la nostra passione ma questo è un altro discorso.....

P.s. curiosità mia di vespa 6gg, 98 prima serie quante ne saranno rimaste ancora in vita grossomodo?

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: rara o no?!?!?!?!?

Non ti so dire, ma poche quanto siano se viene fuori qualcuno interessato e disposto a spendere stai ben certo che viene fuori anche quello disposto a vendere.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •