ehm, no, credo di no...
ehm, no, credo di no...
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Originariamente Scritto da vader.t7
...direi di no...
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Be il mio px 125 E dell'82 proprio noOriginariamente Scritto da vader.t7
No, ad eccezione di alcune varianti per l'estero (vedi gli America).Originariamente Scritto da vader.t7
Salve non so dove tu abbia acquistato il tuo kit. Io me lo fatto mandare da Tonazzo che lo importa probabilmente non so bene come e l'ho pagato 270 euro più iva.Originariamente Scritto da luca70
Tu lo hai preso direttamente da scootrs? quanto lo ha i pagato?
Ciao
:D
Scusami per il ritardo maOriginariamente Scritto da Marben
grazie per tutti i consigli che mi hai dato li seguirò scrupolosamente quando dovrò montare il disco e la pinza al mozzo. Ora mi ero esclusivamente dedicato al montaggio della pompa al manubrio.
Grazie ancora. Danerac
prezzo del kit completo comprese le spese di spedizione?
Kit freno scootrs che comprende tutto quello che si vede nella foto del all'inizio:Originariamente Scritto da TommyRally
270.00+iva+9.95 di spese di spedizione pacco celere 1 (ho ordinato ieri pomeriggio questa mattina il pacco era a casa mia) per un totale di € 333.95. Molto meno del Grimeca che oltre tutto non è un full idraulic ma un semi idraulico.
Questo da Officine Tonazzo dove sono stati veramente gentili e molto disponibili a dare tutte le info richieste lo consiglio io mi sono trovato veramente bene professionali e corretti.
:D
su scootrs.com il kit completo lo trovate a 289 dollari, che corrispondono più o meno a 210€ :
http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=1529
Molto meno del Grimeca che oltre tutto non è un full idraulic ma un semi idraulico.
-Il Grimeca semi idraulico che hai citato non è vero che costa di più del Nissin, anzi costa meno : su sip-scootershop.com costa 303€ + S.P.
- La Grimeca non fa solo il semi-idraulico, ma anche l'idraulico completo che è quello che equipaggia gli ultimi PX ( i PX MY col disco, appunto) , e sempre per rimanere su sip-scootershop.com il prezzo è sui 330€ se non sbaglio
diciamo che le soluzioni sono varie !
ciao
Dam
attento alle spese di spedizione dal vietnam.... scusate ma non per smontarvi ma con certe somme di eurini sapete che potevate prender il piantone di un px a disco con pompa e manubrio assieme? io ne ho presi 2 a 300 euro ed avevan anche il parafango.. e non taglio nulla. una modifica plung&play
Quando ho sete nessuno se ne accorge, quando ho bevuto se ne accorgono tutti
e mi tocca circolare a piedi...
Potrebe essere vero ma nella mia zona l'unica cosa che mi rimaneva da fare dopo esser passato per tutti i meccanici e sfasciacarrozze e non aver trovato nulla era buttarmi su ebay a occhi chiusi senza saper quello che compri. E' vero su ebay li ho visti anche io dei piantoni a quelle cifre tutto compreso. Andare ai merctini tipo Imola o Pesaro ecc. non ho il termpo per motivi di lavoro pertanto ....Originariamente Scritto da PAOLONE
Poi vuoi mettere modificare con le tue mani e avere il gusto poi di farlo vedere in giro?
Poi prima di cominciare a tagliare ecc. ho trovato iun manubrio vecchio e per rimettere tutto originale mi lascio tutto il resto compresa forcella con perno da 16mm della 1° serie, piatto e tamburo.
P.S. per onor di cronaca qui dalle mie parti sono riuscito a trovare una buona forcella completa di un arcobaleno a 200€!!! Il tutto per avere il perno/mozzo da 20mm!!!!
Ora cmq ho un piatto e un tamburo di un arcobaleno in ottimo stato da poter vendere e di certo non li lascio per meno di 100€ so che non sono neanche più ordinabili alla piaggio.
ppena verifico che il mio disco funziona e non mi da noie vendo tutto compreso il cerchione e ammortizzatore quelo originale con stelo da 12mm sempre dell'arcobaleno.
Ciaooooo.
Per potermi permettere di mantenere un "nasino" di collegamento tra le due piastrine superiori ed inferiori (vedi parte cerchiata in rosso e colorata in blu) ho modificato la piastra del supporto della leva freno portando via la porzione di materiale colorata in rosso. Il tutto a vantaggio della resistenza e della solidità del manubrio in prossimità dell'alloggio della leva freno.
I lavori continuano.
...190 finito d'iva e sped.ah, ce l'ho anch'io il pulsantino per il freno ant...Originariamente Scritto da danerac
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Ciao Luca70
Limare? Non saprei cosa dirti. per quanto non riesce ad entrare il bitubo? il tuo bitubo è per freno a disco? Volevo comperare anche io il bitubo ma ora questa cosa proprio non ci voleva.
Sarebbe da smontare la flangia di supporto della ganascia per vedere cosa cavolo c'e denrto a quel pippolo. Se è tutto cavo di limare non credo sia possibile la limatina potresti andare dentro. se invece ci sono alcuni millimetri di spessore pieno e per far entrare il bitubo limare anche la metà di questi millimetri all'ora creso questo sia fattibile.
fammisapere se hai smontato la ganascia e cosa hai deciso di fare e soprattutto se sei riuscito a montare il bitubo dato che vorrei farlo anche io.
Ciao e grazie Danerac
Altra soluzione: farsi rifare una flangia di supporto della pinza in modo che questa si posizioni più distante in modo radiale e on semplicemente traslata dal supporto dell'ammo. E qui ci vuole un bravo fresatore ecc.Originariamente Scritto da danerac
ho parlato con randall il boss della scoot...mi ha detto che fino a quando si tratta di limare un 4/5mm non c'è problema...e io limerò....
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Bene appena hai fatto facci sapere come è andata e magari invia una foto del lavoro. Anche io vorrei installare un bitubo. Ciao e buon lavoro.Originariamente Scritto da luca70
P.S. Sarei contento di conoscere randall è del forum?
no,no...lui sta in viet-nam, mi aveva spedito un e-mail per sapere come andava il kit disco...
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