Il tamburo è quello che gira? Non ho capito dove si deve mettere il nasto![]()
La molletta non è a contatto con niente, cioè si muove (si "avvita") perchè all'interno del tamburo c'è una calamita mi è parso di capire o sbaglio?
Il tamburo è quello che gira? Non ho capito dove si deve mettere il nasto![]()
La molletta non è a contatto con niente, cioè si muove (si "avvita") perchè all'interno del tamburo c'è una calamita mi è parso di capire o sbaglio?
..ecco, bisogna separare il "telaietto" dove è attaccata la calamita dal tamburo stesso, svitando 2 viti che sono difficilmente raggiungibili ma alla fine non impossibili, e poi si blocca con un pò di nastro il tamburo sul telaietto con la lancetta in posizione zero, in modo da rimontarla nella stessa posizione...
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ragazzi, ho intenzione di fare anch'io sta cosa, così per tenere il conto dei km fatti da me. Tra l'altro io ho anche un altro problema... non so perchè, ma a volte il tutto mi si appanna, lo fa specialmente al sole. forse fa condensa quando sono in moto...stranissimo