e mo lo dici!!!???
grazie dell'indicazione,sono curioso di vedere cosa segna il mio a questo punto....
e mo lo dici!!!???
grazie dell'indicazione,sono curioso di vedere cosa segna il mio a questo punto....
Io avevo previsto una cosa del genere, e quando ho fatto il lavoro ho piazzato il trapano in modo che segnasse 100 all'ora.
Poi quando ho rimontato il tutto ho verificato che li facesse ancora, e li faceva, certo non è un metodo per sapere se la velocità è effettiva, ma quanto meno so che andava come prima![]()
interessante ... coiè se ho capito bene hai reglato il trapano ad una certa velocità a cui ti segnava i 100 e ci hai fatto girare il contakm prima di smontarlo e poi una volta rimontato hai verificati che alla stessa velocità di rotzauone del trapano ti desse ancora i 100km?
metodo empirico ma non fa una grinza
Esatto hai capito bene ovviamente ti ci va un trapano con velocità regolabileYouTube - Contakm Vespa PX prima serie - Prova
Purtroppo non ho le foto di come era prima ma era molto mal ridotto, trasparente e ghiera non erano recuperabili, non ho la certezza che segnasse la velocità giusta, ma chi ce l'ha ora (da quasi 2 anni ormai) non si è mai lamentato![]()
visto il video ottimo lavoro![]()
tu calcola che alla vnb nonostante esistano anche guide, x paura di far danno l'ho rimesso col vetrino lucidatissimo ma "venato"
quando toccherà al mio del PX ........te lo spedisco![]()
bella la cornice cromata
la cornice era di alluminio, non lucidato
Riguardo alle venature... Ce le ha anche il mio contakm della rally, il trasparente non ha nemmeno bisogno di essere lucidato, finche funziona rimane così![]()
![]()
dexolo ma quella cornice dove l'hai trovata? te la sei fatta fare?
Non si vedono le foto