no chiaro, era una battuta di contachilometri ne ho 3.. quei 2 sono in vendita.. anzi quello con la punta rossa non l'ho ancora sigillato pertanto potrei modificarne il colore... dovrei prima trovare un pennarello del colore indicato.. che mi consigli? io ho utilizzato gli uniposca sicuramente c'è arancione ma non so se del colore corretto. potresti postarmi una foto del tuo?
Io mi sono regolato al veglia borletti venduto su Sip... ed ha la lancetta Rossa e non Arancio.
grazie
se ti sei regolato con questo mi sa che ci sono un bel po di differenze
Questo è originale, la ghiera lucida è solo piantata sopra l'originale.
Per quanto mi riguarda ho usato un pennarello a vernice, comprato in un colorificio, c'erano 2-3 tonalità ed ho scelto quella che si avvicinava di più.
Per forza ti piace, è quello originale, quello che ho rifatto è questo, riguardo al colore ora non ricordo quale sia di preciso, ma se hai tempo di aspettare la prima volta che scendo ad Asti dai miei vado a vedere, il pennarello ce l'ho ancora.
si ho notato anche io che il marchio VEGLIA BORLETTI è differente.. e di diversa colorazione sono anche i numeri riportati sulla scala.
beh considera che anche i miei 3 contachilometri sono originali.. dico che l'arancio non mi dispiace. anche se come ti dicevo.. sulla mia vespa manterrò quello ingiallito.. a 2 rimanenti applicherò la colorazione d'epoca.
ma per rimontare tutto, cavo compreso, si deve smontare forcella e tamburo? o con un po di pazienza si riesce come col cavo del freno?