Ciao, ti rispondo io che sono l'altra utilizzatrice della Sprint del '65 :D
La monosella ed il cuscino + il portapacchi li abbiamo presi da un signore veneto che abbiamo trovato a Novegro l'anno scorso e che aveva dei prezzi competitivi.
Mi sembra che abbiamo pagato sella e cuscino blu scuro 120 euro e la piastra portapacchi 60 euro (io a meno di 80 non l'avevo trovata e per sella e cuscino di buona qualità ci chiedevano 150 euro minimo).
Unica cosa: la monosella della Sprint non è propriamente questa. Il suo modello è più piccolo e decisamente scarso come qualità e comodità come mi è stato detto anche da Zangheratti che ce l'ha in listino.
Il cuscino associato alla sella ci ha dato qualche problema per il montaggio perchè aveva gli agganci laterali e non ant. e post. come richiesto dal portapacchi originale della Sprint.
Credo che sella e cuscino siano di una GL, ma le primissime Sprint come la nostra avevano molte parti della GL (ad esempio il fanale posteriore) per cui con un pò di ingegno abbiamo risolto il problema e l'effetto finale e la comodità ci hanno guadagnato.
Ti mando un PM con il riferimento di questo signore che ci ha venduto il tutto (aveva anche altri pezzi a prezzi buoni ed è stato sempre gentile per telefono ed e-mail) perchè penso che non sia possibile scriverli direttamente nel post.
Ciao!