Risultati da 1 a 25 di 186

Discussione: metto su il polinone

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: metto su il polinone

stamattina test drive, 95 km dove ho potuto testare per bene la guida con la nuova carburazione, getto 112.
    alla mattina verso le 9.30 risulta un pò pigra, con velocità di punta non oltre gli 85 km/h. Mi dirigo verso la montagna, tira bene, anche le marce lunghe, senza però particolare verve...si alza la tempeatura e comincia a migliorare;nel ritorno ho toccato punte di 87/90 km/h, rimane però una certa lentezza a salire negli ultimi 1000 giri, per arrivare ai 90 occorre un buon rettilineo...
    girando tranquillo in 4°, ai 50 km/h costanti, mostra irregolarità di erogazione, va e viene, procede bene, ma singhiozzia un pò.
    ora metto qualche foto. da notare la candela ora bella nera, ma anche notevoli imbrattature a collettore della marmitta, del retro del motore, della ruota lato motore e del mozzo lato sx...ditemi un pò voi....
    scusate la qualità delle foto, leho fatte col cel. sul filtro c'è un numero che non silegge dalla foto, ovrebbe essere: 113128.
    ah ho messo le foto del carburo, che mi sa ha bisogno di guarnizioni nuove perchè sporca dappertutto, e del filtro, così mi dite quanti fori e di ch dimensione van fatti! grazie a tutti del sostegno!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •