Citazione Originariamente Scritto da Vespa-siano Visualizza Messaggio
durante la tua assenza gabriele ho rifatto il motore da capo ho aperto e richiuso tutto perfetto. vuoi sapere cos'era quel rumore ?
era il g.t
non so la compressione è ottima ad andare va bene ma faceva una sacco di rumore me ne sono accorto quando ho rimesso di nuovo il mio gt 125 originale? sono riuscito a farla partire ma non avendo i getti originali (avevo solo il 102) quindi con la configurazione 160 be3 102 era ingestibile ma per quel poco che ho provato nessun rumore di ferraglia. a saperlo prima non avrei smontato tutto compreso l'albero. annaggia
ho letto, e mi sono dispiaciuto per te; ho rivisto i miei interventi, in uno ti avevo proprio chiesto "ma sei sicuro che è sbiellato"? Si vede che avevo qualche dubbio.
L'albero originale puoi sempre rivendertelo, anche se è Piaggio e tu adesso hai un RMS, un domani potresti rimontarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Ciao Uncato grazie della velocità, non pensavo fossi connesso...tutto bene?
mi ci orrà un pò purtroppo per procurarmi il filtro, qui ètutto chiuso! allora per cominciare magari faccio 3 sul minimo e 4 sul massimo, poi ci aggiorniamo...
che ne pensi della pasta nera nel colettore di scarico?
Tutto bene, grazie, spero altrettanto per te.
Per il filtro domani potrei provare a misurare i fori su un ricambio originale già forato.
Sullo scarico non metto nulla; se la fascetta non stringe bene modifico un pò la marmitta e così elimino il problema. Credo di aver postato qualche foto della modifica un anno fa proprio qui su VR.