devo dire la verità..non ho capito bene ma non mi embra una cosafatta bene.nel senso, la vespa deve andare bene, con il suo carburo, le sue guarnizioni e le sue cosine aposto. tu ha problemi di carburazioe, oppure...hai le puntine per caso?
devo dire la verità..non ho capito bene ma non mi embra una cosafatta bene.nel senso, la vespa deve andare bene, con il suo carburo, le sue guarnizioni e le sue cosine aposto. tu ha problemi di carburazioe, oppure...hai le puntine per caso?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gabri, Spaco o Dell'Orto, quel pezzo va bene comunque.
Le differenze fra carburatori Spaco e Dell'Orto non riguardano questo pezzo, e comunque dipendono dal tipo di carburatore.
non è a puntine. la carburazione è il mio punto dolente, l'unica cosa che ho rettificato un cilindro di una vespa cosa, ma non penso che sia quello il problema perchè avevo quel problema anche con il polini
Gabriele,
se ho ben capito devi comprare il coperchio della vaschetta galleggiante: perche non valuti se prendere quello con passaggi benzina maggiorati della Pinasco?
Costa sempre una trentina di Euro, e sulla mia vespa sembra che renda molto bene.
Io l'ho acquistato su motostore.com
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ciao a tutti!<br />
finalmente le cose vanno per il verso giusto!<br />
stamattina ho preso il coperchio del carburatore, sono andato in un officina e me l'han maschiato, e mi han dato una vite nuova. non contento sono andato a comprare questo coperchio della vaschetta NUOVO e l'ho messo nei ricambi..si sa mai...<br />
revisionato il carburo la vespa è partita immediatamente, forse un pò altina di minimo, ma ho registrato il cavo del gas, forse è quello!
![]()
bene ma una curiosità quanto hai di minimo 45 160 oppure 48 160 ?
anche la tua era 125 vero?
48 e direi sicuramente 160. si la base è un 125 a puntine.
forse arriverà a brev un altro blocco.."allagato" nel fango!