ciao a tutti!! nuovo arrivo in casa, una bellissima vespa 125 ts verde doc in regola! a voi i commenti!
ciao a tutti!! nuovo arrivo in casa, una bellissima vespa 125 ts verde doc in regola! a voi i commenti!
Caspita,veramente bella ,complimenti!
bella cavoli....
e non ci racconti 1 po' della sua storia?!?
prezzo?!?
ciao ciao
la vespetta è stata riverniciata anni fa di una tonalità leggermente più chiara rispetto al suo verde che è più scuro. sto effettuando i lavori di manutenzione come cambio gomme e quant'altro! più avanti farò dei leggeri ritocchi alla carrozzeria per riportarla perfetta!
A Pisa ne vedo sempre una del tutto uguale ma in tinta originale (Effettivamente piu' scura e, imho, piu' bella).
E' un modello che mi pare se veda raramente in giro ma a me piace assai.
Grande!
bella Mirco! complimenti!
Molto molto bella... ma cerca di riportarla al suo colore originale... quel VERDE OLIVA BELLA DI CERIGNOLA stona un tantino!!
Ciao Ciao
P.S. Quanto l'hai pagata??? ne aveva una un mio amico perfettamente restaurata è l'ha data via per circa 3800 euro!!
grazie a tutti dei complimenti!! la tentazione di riportarla allo stato originale c'è ma viste le condizioni più che buone generali li farò solo qualche ritocco!! eppoi è da due anni circa che sono a secco di mezzi marcianti... ergo nn ho voglia di smontar tutto e rimanere fermo per altri mesi ancora!! :D
La gente è pazza....pagare quasi 4000 euro per una TSl'ha data via per circa 3800 euro!!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
bellissima! grande mir!
Quoto in pieno. Ma si sgonfieranno 'sti prezzi prima o dopo.Originariamente Scritto da Gaetan3
Io sono sempre all'erta se da qualche fienile salta fuori questo modello (e non solo) per pagarlo non più di 500 €.
Comunque sarebbe un azzardo riverniciarla, è veramente bella.
Infatti io non la toccherei proprio. Tra l'altro sembra proprio il suo verde.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Complimenti!
E' proprio bella verde, la TS l'avevo vista solo grigio met.
E' un colore...particolare.
Certo sa molto di olivona barese..!
E pensare che negli anni settanta questo colore non mi piaceva per niente! (per me, allora 16enne, la TS doveva essere SOLO bianca...)
Un bel pezzo, complimenti ma.....davvero 3800 euri..????
Complimentoni...veramente bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
3800 euro??? no manco morto spendo una cifra del genere...Originariamente Scritto da duecentorally
ma insomma ci vuoi dire quanto l'hai pagata??
ehehehe curiosone..Originariamente Scritto da -Marco Vipsanio Agrippa-
bella bella
Molto bella,complimenti per l'acquisto.
Sicuramente le foto con il flash ingannano, ma a me sembra proprio il suo verde.
Veramente bella!!
eila! il suo verde è più scuro... military style..Originariamente Scritto da franz70
ci metterei una stella bianca (adesiva o magari magnetica) tipo Jeep Willis..
complimenti un bel pezzo..
del tipo??? avresti una foto??? :DOriginariamente Scritto da norkio