perbacco è identica a quella che ho venduto...
riverniciata con tonalità molto simile.
targata TV?????????????????
è lei??????????????????????
perbacco è identica a quella che ho venduto...
riverniciata con tonalità molto simile.
targata TV?????????????????
è lei??????????????????????
sisisi!!!
l'hai venduta ad uno di castel franco veneto??![]()
CARRAMBA CHE SORPRESA!![]()
:D :D
ehehehe il mondo è proprio piccolo...![]()
certo! a silvano. è proprio lei allora.
che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo!
Se l'avessi e la quotidianamente ci andrei a spasso la fare cosi.. Decal ovviamente non verniciata...
visto? tutto in famiglia!!!!!!!!!complimenti bella vespaOriginariamente Scritto da matopaavespa
![]()
ueee grazie norkio mi piacerebbe proprio farla cosi!! più avanti quando do una rinfrescata e una lucidata alla coarrozzeria via di di decal...Originariamente Scritto da norkio
![]()
matopaavespa hai un mp!Originariamente Scritto da matopaavespa
![]()
Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!!![]()
ho dovuto aspettare le carte per l'ass storica... sennò venivo di sicuro!!!Originariamente Scritto da bepi
![]()
Ben ben!!Comunque molto bella!!Originariamente Scritto da mirvespa
grassieeeeOriginariamente Scritto da bepi
![]()
ciao bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mirverspa ti saersti divertito!
non capita tutti i giorni di vedere una 6 giorni che soprassa a tutta velocità un corteo di vespe zigzagando a più non posso e si mette ad impennare nei tratti in salita rimediando una bella foratura e obbligandoci a fare un vero e proprio pit stop con la vespa sdraiata su un boschetto..
ahaha che ridere!!
ciao
ueeee ci possiamo vedere a incontriamoci a pordenone che è fra poco!!!Originariamente Scritto da matopaavespa
ho visto i volantini!
può essere!!
ciaooo
Ma è per quello che c'è gente che ha bruciato la frizza???!!é sempre il solito!!Peccato che non ci siamo + beccati!!
Purtroppo a PN non ci potro essere,ma forse prima della partenza un giretto me lo faccio e un tai ve lo offro!!
che sia sempre la stessa minestra si sa, ma per farci un giretto va più che bene...Originariamente Scritto da bepi
![]()
dispiace anche a me, ma il lavoro della panificazione mi impone orari al contrario rispetto a tutti voi!!![]()