perbacco è identica a quella che ho venduto...
riverniciata con tonalità molto simile.
targata TV?????????????????
è lei??????????????????????
perbacco è identica a quella che ho venduto...
riverniciata con tonalità molto simile.
targata TV?????????????????
è lei??????????????????????
sisisi!!!
l'hai venduta ad uno di castel franco veneto??
CARRAMBA CHE SORPRESA! :D :D
ehehehe il mondo è proprio piccolo...
certo! a silvano. è proprio lei allora.
che lavoraccio su quella carrozzeria. ho spagliettato e lucidato un sacco. ma il risultato è ottimo!
Se l'avessi e la quotidianamente ci andrei a spasso la fare cosi.. Decal ovviamente non verniciata...
visto? tutto in famiglia!!!!!!!!!complimenti bella vespaOriginariamente Scritto da matopaavespa
ueee grazie norkio mi piacerebbe proprio farla cosi!! più avanti quando do una rinfrescata e una lucidata alla coarrozzeria via di di decal...Originariamente Scritto da norkio
matopaavespa hai un mp!Originariamente Scritto da matopaavespa
Cancaro,perche non 6 venuto a Pederobba?Cosi conoscevi anche mato...cioè Fabio!!ora non hai + scusanti!!!!
ho dovuto aspettare le carte per l'ass storica... sennò venivo di sicuro!!!Originariamente Scritto da bepi
Ben ben!!Comunque molto bella!!Originariamente Scritto da mirvespa
grassieeeeOriginariamente Scritto da bepi
ciao bepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mirverspa ti saersti divertito!
non capita tutti i giorni di vedere una 6 giorni che soprassa a tutta velocità un corteo di vespe zigzagando a più non posso e si mette ad impennare nei tratti in salita rimediando una bella foratura e obbligandoci a fare un vero e proprio pit stop con la vespa sdraiata su un boschetto..
ahaha che ridere!!
ciao
ueeee ci possiamo vedere a incontriamoci a pordenone che è fra poco!!!Originariamente Scritto da matopaavespa
ho visto i volantini!
può essere!!
ciaooo
Ma è per quello che c'è gente che ha bruciato la frizza???!!é sempre il solito!!Peccato che non ci siamo + beccati!!
Purtroppo a PN non ci potro essere,ma forse prima della partenza un giretto me lo faccio e un tai ve lo offro!!
che sia sempre la stessa minestra si sa, ma per farci un giretto va più che bene...Originariamente Scritto da bepi
dispiace anche a me, ma il lavoro della panificazione mi impone orari al contrario rispetto a tutti voi!!