CIAO A TUTTI
Qualche giorno fa ho fatto un' offerta di 126 Euro per un motore PX150 , senza seguire piu' di tanto l' asta perche' piu' di quella cifra non intendevo spendere .
Dopo un paio di giorni mi arriva una mail di Ebay che mi comunica che la mia offerta e' stata superata , amen , sara' per il prossimo ...
Oggi mi arriva una mail stranissima , inviata da eBay@te******ta.propagation.net , che dice :
Dear guabix,
I'm the seller of the item title : px arcobaleno 150
Item Number:160286930511
You bidded on my auction and i wan't to know if you still want to buy this item,if so please let me know your best price and reply this email ( an8.***@gmail.com ) !
The price will be negociable.
Thanks !!
Percuriosita' rispondo , in Italiano , dicendomi disposto a comperare il motore a 126 Euro , e dopo poche ore mi arriva questa seconda mail , inviata da un certo Angel Da***ov , che dice :
Ciao,
Il mio ultimo prezzo è di 126,00 EUR e di navigazione e tutte le tasse sono inclusi nel prezzo. Ora, se siete veramente interessati ad acquistare si prega di fornire il vostro nome e l'indirizzo in modo che possiamo iniziare questa transazione.
Ho bisogno di seguire le info:
User Id:
Nome e cognome:
Indirizzo:
Città:
Stato / Provincia:
CAP:
Paese:
Grazie!
Il vero venditore dell' asta e' Itsaliano , con tanto di indirizzo e numero di telefono indicati in asta , e dopo di me ci sono stati altri due utenti a fare offerte piu' alte .
Voi che ne dite ? A me sa TANTO di truffa ...
Se cosi' fosse sarebbe interessamte sapere dove hanno potuto prendere il mio indirizzo mail e il mio nick Ebay completo ......
Ciao
Guabix