Giovà, stai confondendo decennio! Nel 1976 la Super costava 500 lire al litro!
Ciao, Gino
Giovà, stai confondendo decennio! Nel 1976 la Super costava 500 lire al litro!
Ciao, Gino
Era il mod. piu' vecchio. Quello con le paillettes nella vetroresinabella moto:
kitch adesso ma di grande effetto allora.Eh si,conosco bene i miei polli!!!!!!!ho indovinato subito la cittàSignor Wood
HOOD...Gigler (Prima che se ne accorga la Volpe)
Signor Wood
HOOD...Gigler (Prima che se ne accorga la Volpe)
[/quote][/quote]
SEMPRE ISPIRATO DAL SOLE IE'!!!
Cavoli era 450... stupenda! Ma allora è vero che le desmo di quegl'anni dessero molti problemi?
Per me, una delle cose indimenticabili, è il sax di Fausto Papetti. Ehhhhhhhh, quante volte ho ascoltato quei brani già famosi e riproposti da quell'immortale sax!![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da GiPiRat
E gia' che il nostro amico sta facendo un po' di confusione coi tempi,infatti all'epoca per un litro di miscela 500 lire non bastavano del tutto,ciao
PAPETTI????Originariamente Scritto da senatore
Ha fatto una serie di copertine di LP con donnine da sballo!!! Ne ricordo uno a sfondo nero con una bionda sdraiata a seno nudo, tutta tempestata di paillettes dorate!!
Senatore sei un buongustaio!!
fece una cinquantina di raccolte..un grande!
Hai capito Ranieri che buongustaio!!![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Elaboro, dimmi solo se preferisci wodka, champagne o grappa ... diversamente illuminami, è tutto pagato!!! SEI UN GRANDE!!
Ricambio con affetto!!
Non è che avresti qualche copertina del settimanale di cultura del tempo "Caballero"!!!
Con osservanza
Gigler
P.S. Sembra che andassere le zizze piccole in quegli anni, vedi la Graces Jones, la Nadia Cassini ecc.
AAAZZPITA, MI HA RIDOTTO LE FOTO!!!
E' un opzione di censura del vaticano.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Delle copertine dei super8 di Fausto Papetti era pieno il portaoggetti della 850 coupè giallo cromo di mio cugino più grande.
Lo scapolone aveva pure una 180 rally giallo ossido che mi faceva impazzire.
Stiamo parlando del 70/73 al massimo, poi s'è sposato ha venduto il coupè, il vespone e s'è comprato la 127!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Bhe, ottimo cambiamento direi.
Oh....mi si è storto il pi...anton
sono astemio,ma grazie lo stesso :wink:Originariamente Scritto da gigler
Ciao Calabrone.
Pensa me, che ho "svenduto" questo :(
n.b. - al 90% una vespetta del '69 "cetrarese" prossimamente arricchirà la tua collezione... sono a buon punto
by "fratta u' picciridd" :P
Benvenuto exvespistapentito!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Benvenuto exvespista. Visto che sei pentito, perchè non ritorni vespista?
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Benvenuto in VR.com.
Concordo con l'opinione di senatore
Oh....mi si è storto il pi...anton
Traduzione: "Tuo fratello piccolo".Se voi conosceste questo mio...fratellinoby "fratta u' picciridd"
lo mettereste nella sez.XXXLLL insieme a Nandone,Paolone, Cinghiale,insomma
nelle mascotte.Per i suoi trascorsi vespistici vi garantisco la sua immutata
passione per la beneamata....meglio se elaborati,percio'BENVENUTO A BORDO
caro Domenico.Recupera piuttosto qualche foto..vespistica e postala.
Fratta 'u grannu
Benvenuto Exvespistapentito!! :)
Grazie del welcome a tutti.
Rosso dalla vergogna vi confesso che attualmente viaggio in una specie di scaldabagno a 2 ruote (Atlantic 500), ma conto quanto prima di scalare con la mano sx.
Il problema non è tanto quello di reperire materia prima - meglio se un copia/incolla del mio vecchio 200. Anzi sono sicuro che con il Vs valido aiuto farei anche un ottimo affare.
La verità è che sarei l'elefante del circo che va sul triciclo: questa la proporzione Domenico-Vespa. Ma poco importa. Vorrà dire che con il buon Calabrone faremo una modifica al posteriore, provando a montare un bi-ammortizzatore.
Le foto ? Ne ho qualcuna, tutte rigorosamente in penna.
Provvederò al più presto.
p.s. Calabrone, forse giovedi mattina arriva la 68ttina. Poi ti spiego.
Grazie anticipate fratellino.Spero passerai e condividerai con noiCalabrone, forse giovedi mattina arriva la 68ttina. Poi ti spiego.
la tua enorme passione motoristica a 360°.
Fratta....
benvenuto all'exvespistapentito!!! :D
prova