Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto mi presento, sono redbros e sono anche fiero possessore di un cinquantino special del '78, il quale dopo essere stato protagonista della mia gioventù ho relegato per parecchi anni in cantina..(che stupido)..Da un mesetto a questa parte mi è balenata l'idea del restauro e incoraggiato dalla presenza di questo sito, pur essendo un pivello dell'arte meccanica, ho cominciato a smontare.Fino ad ora tutto bene, il telaio è già in carrozzeria per la verniciatura ed io mi dedico al motore, non ho avuto grosse difficoltà, nemmeno nella separazione dei carter, ma adesso sono 2 giorni che smartello sul perno della ruota posteriore, con il martello di gomma, per buttar fuori l'albero del cambio (voglio cambiare la crociera), e anche sull'albero motore lato volano..ma niente da fare, non riesco a farli saltar fuori...se qualcuno di voi ha qualche trucco da suggerirmi per risparmiare qualche martellata, ho paura di rovinare i due alberi, vi sarei veramente grato..grazie a tutti in anticipo....