Ma lo sport è quello che hai rosso e bianco o mi sbaglio? avevo visto delle foto e mi parevano tue............Il mio è un TS immatricolato tardi nel 65 perchè ho saputo che il ocncessionario di Belluno continuava a ritirare 98 destinati agli usa non venduti e li allestiva e vendeva in provincia. Oggi sono andato a smontarmi il carburatore che era bloccato. l'ho lavato con benzina pulito e sbloccato ghigliottina e meccanismo dello starter che erano inchiodati. Almeno adesso quando cambio l'olio il carburatore dovrebbe essere a posto! stasera saldo il conto e ricevo il foglio complementare per il passaggio...volevo anche chiedere all'aci se mi rendono il vecchio foglio complementare consegnato nel 2001 con la stampa ANNULLATO. Ho notato che la ghigliottina è un pò segnata sul punto dove appoggia sulla vite del minimo.....speriamo che non mi dia problemi perchè ho visto che la vite è quasi a fine corsa.......comunque riesce a tenerla sollevata di un pò da far passare aria. Devo anche disincrostare il fondo della vaschetta che è pieno di quella polvere che faceva la benzina rossa......ma un pò alla volta!!! a presto