montaggio iniziato
montaggio iniziato
Le strisce pedana e il bordoscudo, devi metterli prima. E' molto più comodo.
Bel lavoro![]()
lo so ,pero il bordo scudo mi deve ancora arrivare , poi l ho montata in due ore per portarmela a casa
cmq le striscie pedana le ho gia montate , un po scomodo ma montate
ragazzi finalmente ho finito la vespa , pero non sono riscito a fare foto , perche alla prima uscita mi hanno investito ,per fortuna il danno e poco
piu sfortuna di cosi
ora vi metto una foto
ecco la foto
per fortuna ho ragione quindi a giorni la portero a verniciare di nuovo
Azz appena sistemata e già sbattuta!!!!! Che dispiacere eh!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
non me lo ricordare era meglio una pugnalata , e poi mi e successo il primo giorno
quando si dice jella .............![]()
per fortuna ho ragione mi sono arrivati di sopra ,quindi piango con un occhio
cmq speriamo che mi paghino tutta la verniciatura , sinceramente non mi va di fare ritocchi alla vespa appena verniciata
finalmente ho finito manca solo il portaruota![]()
Complimenti, molto bella, bel colore!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Moooolto bella, colore bellissimo!!!
Ma per l'incidente come è finita??? Danno pagato?? Avevi l'assicurazione giusto???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
per fortuna danno pagato tutto e finito bene
Veramente bellina e dico bellina perchè è piccoline ma è stupenda!
Felice possessore di una "50" special e un px125
mettendo la foto di quando l ho presa e quella di ora mi vengono i brividi non sembra neanche piu quella
Bene,vedo che è stata prontamente riparata.Ottimo lavoro e come già detto bel colore....
non potevo piu aspettare , ho fatto il prima possibile cmq l ho verniciata quasi tutta
Davvero molto bella. Poi l'hai fatta di un colore davvero ricercato e soprattutto Originale. Meriti un applauso!
Magari la sella... ma mi rendo conto che la sella biposto è molto più comoda...
Un'altra vespa torna in vita... bene, bene!!!
il sellino originale c e l ho quando voglio lo posso mettere e poi quella a 2 posti e piu comoda
il colore è il tabacco....ci facevano la special 50 e la p200e......io ho in restauro proprio una p200e e la sto facendo di questo colore......bellissimo!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Come hai evinto che era solo lo scudo e non il tunnel?
Io ho lo stesso problema.
Cannotto storto e stesso effetto ottico di torsione del longherone.
Il cannotto l'ho addrizzando scandando e facendo leva nella direzione opposta.
Il tutto controllando con una livella laser piantata a terra.
Però con tutto che ora il cannotto è dritto, l'effetto ottico è rimasto.
Lo scudo è storto sicuro e lo si vede, ma sembra che ci sia stata una leggera torsione del longherone poco sotto il nottolino.