Ranié, lo so benissimo che ognuno spende come vuole, infatti all'amico non ho detto nulla, ma mi sa che Gianni lo vuole sfruculiare!![]()
Dalla tizia non ci passo più neanche se mi viene a cercare coi Carabinieri!![]()
Ciao, Gino
Ranié, lo so benissimo che ognuno spende come vuole, infatti all'amico non ho detto nulla, ma mi sa che Gianni lo vuole sfruculiare!![]()
Dalla tizia non ci passo più neanche se mi viene a cercare coi Carabinieri!![]()
Ciao, Gino
Lo so benissimo Gino, ci mancherebbe altro. Io spero che con tutti quei soldi che sta rubando, si compri una bella serie di supposte di gesso da presa per lei e per quella sottospecie di essere umano che tanto le lecca il fondoschiena!!!Originariamente Scritto da GiPiRat
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti curar di loro, ma guarda e passa. O, come dicevano i cinesi: "Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico".![]()
![]()
![]()
Ciao, Gino
mizzica ..... e che vi avrai mai fatto sta "tipa"???
prova
lardosi o trombosi? :wink:Originariamente Scritto da GiPiRat
comunque x adesso ho trovato questo che posto se serve qualcosa di + dettagliato mi attivo......ma quanto e' stato pagato? + di 500 euro? .........ma il mondo e' bello perche' e' vario...........
Di più
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Si ma tornando al post iniziale... qual'e' sto forum che sfotticchia le Vespe? :?:
Arriva!!Originariamente Scritto da horusbird
Apro un post!!!