Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: codice colore bianco vespa px 150 anno 2003

codice colore bianco vespa px 150 anno 2003

salve, scusate. ma non riesco atrovare il codice della mia vespa px150 bianca del 2003.
    Ho consultato molte tabelle colori che purtroppo si fermano tutte prima del 2000, quelle che vanno oltre portano la dicitura : disponibili in ogni colorificio serio bohhh!!!!!
    si vede che quelli a cui mi sono rivolto non lo sono. Cercano tutti la targhetta con il codice che a loro dire dovrebbe essere sotto al cofano. Una targhetta accanto al numero di telaio in effetti esiste, ma non riporta nessun codice.
    ho provato a scaricare la tabella presente in questo sito, ma non mi si apre il documento
    vi prego di aiutarmi.
    grazie

VRista L'avatar di TommyRally
    Potenza Reputazione
    18
    la mia che è del 2005 ed è bianca, sulla targhetta del telaio soto il cofano motore riporta il codice colore 724 (se ricordo bene).

VRista Silver L'avatar di Uncato_Racing
    Potenza Reputazione
    22
    si, confermo, anche nella mia 2001 (prodotta nel 2000) c'è la targhetta col colore, il mio blu è il 251.

Milva & Georges Moustaki - Milord 1983
    http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related

Marvin Gaye - Lets Get It On
    http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag

cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.

uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ho trovato la mia targhetta colore per caso smontando il portapacchi, La targhetta era incollata vicino al perno che blocca la sella.
    Colore bianco , codice 724

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •