Guardate cosa ho trovato all'interno di un autobus di linea della mia Città!!!!!!
E' qui ke mi domando!!!!!!!!
Chi sarà stato questo sfacciato vespista, a mettere questo adesivo sulla porta dell'abitacolo conducente??????
Guardate cosa ho trovato all'interno di un autobus di linea della mia Città!!!!!!
E' qui ke mi domando!!!!!!!!
Chi sarà stato questo sfacciato vespista, a mettere questo adesivo sulla porta dell'abitacolo conducente??????
Dubbio Amletico.![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Il mio io interiore, mi dice di guardarmi le spalle!!!!!!!!!!!!!
Sono nella rosa dei probabili sospetti!!!!!!!!
Da quando in qua le rose hanno....un solo petalo?!?!Sono nella rosa dei probabili sospetti!!!!!!!!
Nandone, confessa! che magari ci offri una spaghettata alle vongole e ti perdoniamo
![]()
Va Benissimo!!!!!!!!!
Ho la vana sensazione però di avere una doppia personalità!!!!!!!
Alla Dr jeckill & Mr hide!!!!!!!
Secondo voi !!!!!!!!!!!!
Devo parlare con Mr hide??????????
Ho trovato anche questo!!!!!!!!!!!!!
Bhà!!!!!!!!!Questi vespisti!!!!!!!!
Credo che alla spaghettata alle vongole devi aggiungere un paio di bottiglie di ciro'
![]()
![]()
Anche un Nero d'Avola, non guasterebbe.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
ma nessuno si è chiesto come ha fatto mr Hide ad avere sti adesivi???
prova
Beh, alla Tre Mari 2006, sono stati distribuiti a destra e a manca, e poi, penso, che debba avere qualche "compare" che glieli procura!![]()
Grazie!
Originariamente Scritto da senatore
E come no, ma siccome siamo qui in terra calabronica allora diamo la precedenza ai prodotti locali anche se su questa pietanza (immaginaria) ci berrei piu' volentieri un bianco, magari del tipo "regaleali" :wink:
Compare taluzzu ha il palato fine ehhhhh!!!!!!!!!!!!
quando arrivano un pò di adesivi in toscana! così pissiamo vandalizzare anche i nostri mezzi!!!!![]()
W gli autobus....