Già proprio così..l'altro giorno ho portato a casa la mia et3..la guardo bene...un primo giudizio:beh sicuramente è da pulire,tanto da pulire,la carrozzeria sembra messa bene,non ha grossi bolli e pochissima ruggine!Bene! Inizio a spogliarla..via questo.via quello..trovo nel faro qualche cadavere..OK!smontata..il motore è una schifezza unica piena di terra,non è il lavoro da restauratore principiante..m quello di un paleontologo che scava prima con lo scalpellino poi con lo spazzolino!...va beh lascio stare un'attimo..la voglio mettere a nudo per farla sabbiare!..e tadàààà.. scopro che sotto sulle pedane vedo dall'altra parte..MMMh ma come... ebben si c'è un pò di ruggine passante, ma siccome c'era su l'antirombo non so quantificare quanto sia..vedremo dopo la sabbiatura!per il resto,nell'attesa sto pulendo il tutto o meglio quello che posso recuperare!..anche se con il pensiero sono su quelle maledette pedane..spero di non doverle cambiare!Vi posterò le foto non appena mi torna dal sabbiatore..ovvero tra una settimana, così mi dite di che morte devo morire!nel frattempo vi terrò aggiornati sugli altri lavori! Intanto se avete consigli pratici su cosa guardare prima o fare sono ovviamente ben accetti!visto che sono un novellino nel restauro!prima ero un mezzo crossista!
Grazie ciao Daniele