Vai, chiudi!!!Originariamente Scritto da Mari200
Vai, chiudi!!!Originariamente Scritto da Mari200
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
:D spesa fatta
mancano i piatti di plastica
pane o panini
vino
organizzatevi..............![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
il pane lo portiamo noi... piccola rettifica di programma:
per il banchetto saremo ospiti alla villa di Elisabetta a Cassano, una vecchia conoscenza dei vespisti, una leccese trapiantata a bari.
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Io vengo ma non mi fermo per il pranzo
Oh....mi si è storto il pi...anton
PaSqualo hai un :arrow: mp
indaga indaga!!!
Cmq è stato un vero piacere conoscere i presenti ad acquaviva, mi è dispiaciuto anche non potermi fermare oltre.....ma sarebbe stato cmq impossibile anche se avessi dato la disponibilita' visti alcuni imprevisti che han colpito un mio caro amico.
Spero altresi' di uscire presto con voi , mi sembrate tutti molto simpatici!
Per qualunque iniziativa a disposizione io e ,come la chiama lo zio Calabrone, la valchiria.
Buon fine e buon inizio di settimana a tutti!
Claudio
LO SIAMO!!!mi sembrate tutti molto simpatici!![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Appena rientrati, un po stonati perchè il vino ci piace!!!
Bella giornata, come sempre.
effettivamente.... Contra Facta Non Valent ArgumentaOriginariamente Scritto da Mari200
![]()
![]()
![]()
Ma la parmigiana com'era???
La prossima volta se mi resta qualcosa vi faccio assaggiare un po' di vino siciliano fatto in casa!![]()
ah per me era ottima,visto che l'ho fatta io,non per essere di parte
facciamo rispondere a chi e' un po' stonato dal vino![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Azz se era buona!!! Sia quella di melanzane che quella di zucchine.
ne è avanzata?
Si, sia stati proprio bene, grazie all'ospitalità di Elisabetta e di Nico, alla parmigiana di Maria (doppio gusto...), alla focaccia con cipolla di Cettina, ai pizzi, alla focaccia barese, al vino salentino.....
ed a tutta la banda di folli amici con i quali abbiamo condiviso la giornata...!
A proposito, ecco il tavolo dove abbiamo consumato il lauto pranzo, la foto è stata scattata a panza china, dunque tutti assonnati e 'mbriachi...
Ciao ciao![]()
un saluto a tutti è stato bello incontrare e conoscere altra gente del forum e reincontrarne altra , purtoppo nn potevo essere dei vostri oggi ..... ma la prox ci voglio e ci devo essere!!!
E bravi e bravi .........![]()
![]()
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Bella giornata, per intenderci una " primaverile spinta " espositori non pochi , affari,,, neanche l'ombra anzi c'erano prezzi di moto da capogiro,, sarà stato il sole?
Certo che è stato il solo anche perchè il vino è venuto qualche ora dopo.
Ciuao signorhood è stato un piacere chiacchierare con te.
bellissima giornata e come sempre ottima compagnia accompagnata da ottimo cibo e vino......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
AGGIORNAMENTO:
Quando sono andato via , avendovi perso di vista , avevo chiesto a chi ho potuto salutare di inoltrare i miei saluti a tutti gli altri.
Ovviamente nel caso in cui non fossero arrivati a destinazione ve li riporto qui.
![]()
Ma la parmigiana com'era???
ottima!!! Come pure l'ospitalità di Elisabetta e Nico.Bella Giornata
![]()
![]()
'naggia la miseria....saputo troppo tardi.....ci siamo quasi e sarò uno dei vostri.....vbb1t ready to ride
quando sarà il prossimo raduno qui in puglia che cercherò di venire a trovarvi?
ciao e a presto
chico
L'ultima domenica di ottobre, c'è raduno e mercatino a Campi Salentina.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bella giornata, panza e sensi soddisfatti.
Come di consueto in compagnia dei soliti malandrini...e dei nuovi.
E non meno importante aver provato una delle "belve" di capitano e capitana Harlock. E' stato un piacere avervi conosciuto![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Ringrazio Mari200 e 125PX per avermi pensato e chiamato per partecipare al mercatino di Acquaviava e poter rincontrare tutti voi, ma ho partecipato a un raduno molto più "esclusivo"....
....questa è la locandina, giudicate voi:
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Allora sei scusato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()