Per quanto riguarda i garage sotto casa mia, dove ho attrezzato la mia officina, l' ultimo che hanno venduto stava proprio a 25 000 €.... un pensierino con mio padre ce l' eravamo anche fatto come investimento, ma purtroppo preferivano per ovvi motivi venderlo insieme alla casa, che era anche in vendita.... se a chi comprava la casa non interessava lo vendevano separato.... purtroppo interessava
Caspita ma così tanto veramente costano i garage a Bari! Poi dicono che al sud tutto costa meno
Per quanto riguarda il fatto non tutti guadagnano come noi (includendo me non voglio offendere nessuno :D) anche vincessi il superenalotto cercherei qualcosa a meno..... Anche se li ho perchè devo dare 50 000 eurozzi a sto speculatore.... a meno la si trova una 98.....
CIT: "Beh, se faccio 6 (ma anche 5...) stasera al superenalotto, me le compro tutte !
Poi mi compro il castello di Carlo V°, a Lecce, e ci faccio un megamuseo vespistico.....aggratissi!!!!!!"
Io il museo lo farei a casa... ehm villa mia con tutti i modelli Vespa e non solo.... Ingresso gratuito e giornata a sbaffo per tutti i VRisti al raduno di VR organizzato annualmente, preferibilmente nel periodo estivo per sfruttare la piscina olimpica :D ....
Almeno sogno..... anche se non ho mai giocato da quanto il montepremi è arrivato così in alto l' euro ce l' ho messo anch' io
E pensare che l' ho sempre chiamata la tassa degli stupidi.... caso strano ora che c'è da risanare il bilancio c'è il jackpot più alto della storia
E anche lo scemo che non ha mai giocato cade nella trappola.....
Si hanno ragione i miei amici che dicono se sono troppo malpensante e vedo il raggiro anche quando compro il caffè al bar....