Prodotto testato con ottimi risultati Spalmare sulle due superfici e poi mettere in moto per la catalizzazione.
Prodotto testato con ottimi risultati Spalmare sulle due superfici e poi mettere in moto per la catalizzazione.
grazie Fratellone, ora lo cerco....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io ho testato con successo il metallo liquido bicomponente. Una vera bomba, è micidiale contro i buchi nelle marmitte.
No Davidone,quello si mette al collettore di scarico del cilidro e all'imbocco della marmitta,giusto per evitare
qualche "Probabilesicuro" trafilaggio.
ah, allora in questo caso ritiro la propostaOriginariamente Scritto da Calabrone
Ah... allora non sono il solo ad avere quello schifosissimo trafilaggio tra cilindro e marmitta!!!
Io ho stretto alla morte i dadi della ghiera (T5), ma ancora non sono riuscito ad eliminarlo.
Cercherò e proverò la Loctite della foto.
Solo una domanda: ma poi crea problemi allo smontaggio della marmitta?
Assolutamente NO!!! Te lo dice uno che ad ogni viaggio smonta la padella e monta l'espansionecrea problemi allo smontaggio della marmitta?
lo so io che tipo di padella si tratta..........assieme al pappagallo sta'! hihihihihiOriginariamente Scritto da Calabrone
Gattaccio spelacchiato,sono...pannolonemunitolo so io che tipo di padella si tratta..........assieme al pappagallo sta'! hihihihihi
azz. scusa.................ma ho visto che hai postato 2 tubetti di crema............pensavo fosse prottolin......ahahahahahahah
PROCTOLYN micioignorantesenzaemo....pensavo fosse prottolin.
Ragazzi, non vi conosco di persona, ma leggere i vostri ost mi rallegra le giornate...
Grazie (della risposta e delle risate).
Ciao
Meglio cosi,specialmente poi quel gattaccio pisciavasideifioriRagazzi, non vi conosco di persona
hai un bel pungiglione tu...........se,se...........
Penso lo utilizzerò anche io...
Ha un nome particolare? Dove lo si può reperire? Una normalissima ferramenta o grande magazzino?
... si basta domande!
Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte.... si basta domande
Puo' essere che ce l'abbia anche un...buco di magazzino e non una grande ferramenta,dipende che giro ha fatto il rappresentante della Loctite,capisciamme'??Ha un nome particolare? Dove lo si può reperire? Una normalissima ferramenta o grande magazzino?
Buona ricerca e garantisco la tenuta.Mi raccomando pulisci bene,spalma,chiudi e metti in moto.Ciao Emanuele
Si infatti è grazie a voi che inizio a capire qualcosina della mia vespa!!!Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte.
Ma sai se ha un nome particolare? O lo cerco come Loctite surface treatment?
Grazie
Questo e' il suo nome,ma se vai li e chiedi un sigilla marmitte e vedrai che non e' quello....desisti (Scomodando il Principe De Curtis)O lo cerco come Loctite surface treatment?
Altra dritta? Meglio la Proctolyn che la Preparazione HCitazione:
Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte.
Si infatti è grazie a voi che inizio a capire qualcosina della mia vespa!!!
Ma sai se ha un nome particolare? O lo cerco come Loctite surface treatment?
Grazie