Prodotto testato con ottimi risultati![]()
Spalmare sulle due superfici e poi mettere in moto per la catalizzazione.
Prodotto testato con ottimi risultati![]()
Spalmare sulle due superfici e poi mettere in moto per la catalizzazione.
grazie Fratellone, ora lo cerco....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Io ho testato con successo il metallo liquido bicomponente. Una vera bomba, è micidiale contro i buchi nelle marmitte.
No Davidone,quello si mette al collettore di scarico del cilidro e all'imbocco della marmitta,giusto per evitare
qualche "Probabilesicuro" trafilaggio.
ah, allora in questo caso ritiro la propostaOriginariamente Scritto da Calabrone
![]()
Ah... allora non sono il solo ad avere quello schifosissimo trafilaggio tra cilindro e marmitta!!!
Io ho stretto alla morte i dadi della ghiera (T5), ma ancora non sono riuscito ad eliminarlo.
Cercherò e proverò la Loctite della foto.
Solo una domanda: ma poi crea problemi allo smontaggio della marmitta?
Assolutamente NO!!! Te lo dice uno che ad ogni viaggio smonta la padella e monta l'espansionecrea problemi allo smontaggio della marmitta?![]()
![]()
![]()
lo so io che tipo di padella si tratta..........assieme al pappagallo sta'! hihihihihiOriginariamente Scritto da Calabrone
![]()
![]()
Gattaccio spelacchiato,sono...pannolonemunitolo so io che tipo di padella si tratta..........assieme al pappagallo sta'! hihihihihi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azz. scusa.................ma ho visto che hai postato 2 tubetti di crema............pensavo fosse prottolin......ahahahahahahah
PROCTOLYN micioignorantesenzaemo....pensavo fosse prottolin.
Ragazzi, non vi conosco di persona, ma leggere i vostri ost mi rallegra le giornate...
Grazie (della risposta e delle risate).
Ciao
Meglio cosi,specialmente poi quel gattaccio pisciavasideifioriRagazzi, non vi conosco di persona![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
hai un bel pungiglione tu...........se,se...........
Penso lo utilizzerò anche io...
Ha un nome particolare? Dove lo si può reperire? Una normalissima ferramenta o grande magazzino?
... si basta domande!
Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte.... si basta domande![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Puo' essere che ce l'abbia anche un...buco di magazzino e non una grande ferramenta,dipende che giro ha fatto il rappresentante della Loctite,capisciamme'??Ha un nome particolare? Dove lo si può reperire? Una normalissima ferramenta o grande magazzino?![]()
![]()
Buona ricerca e garantisco la tenuta.Mi raccomando pulisci bene,spalma,chiudi e metti in moto.Ciao Emanuele
Si infatti è grazie a voi che inizio a capire qualcosina della mia vespa!!!Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte.
Ma sai se ha un nome particolare? O lo cerco come Loctite surface treatment?
Grazie
Questo e' il suo nome,ma se vai li e chiedi un sigilla marmitte e vedrai che non e' quello....desisti (Scomodando il Principe De Curtis)O lo cerco come Loctite surface treatment?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Altra dritta? Meglio la Proctolyn che la Preparazione HCitazione:
Siamo qui apposta per condividere questa passionaccia e dobbiamo condividere tutte le dritte.
Si infatti è grazie a voi che inizio a capire qualcosina della mia vespa!!!
Ma sai se ha un nome particolare? O lo cerco come Loctite surface treatment?
Grazie
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()