eh gia...mi ci vedo io a fare il pic nic con 11 chili di valigia....
pero' risparmi...............
Eh si 900 mila lire per un set di piatti e bicchieri... affarone!
E' un bellissimo oggetto, a me piace. Personalmente non spenderei mai quella cifra per una cosa del genere, ma di sicuro c'è chi lo farebbe. L'oggettistica di lusso riesce a giustificare la stessa cirfra anche per un solo calice di cristallo.
E' molto bello,ma la cifra richiesta mi sembra quantomeno esosa,ma giustamente se qualcuno può spendere ed è attratto da questo tipo di oggettistica fa bene a comprarlo.
E' molto bello......
ma a Viridea (negozio di giardinaggio, animali e cianfrusaglie tipo questa) ne ho visto uno simile a 50€..... e già mi ero fatto la mia risatina.....
Se uno si mette se lo fà da solo con 10€ di materiale....
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
ci sono piatti da 15 centesimi e piatti da 300 euro. Non dico che 300 euro siano giustificati, ma la differenza c'è. Allora me lo faccio anch'io con i picchieri e le posate di plastica e spendo 2 euro.
Dare il valore alle cose è giusto, ma riconosciamo che ci sono cose che, seppur con la stessa destinazione d'uso, hanno un differente valore per materiale, studio e lavorazione.
Ovvio GustaV..... non voglio paragonare una scatola di cartone piena di posate di lastica con l' oggetto in questione :-P
Però, da quel che si può vedere in foto, i quasi 500 € non mi sembrano giustificati..... diverso è se parliamo di oggetti più ricercati..... ma non vedo nè cristalli nè argenti nell' inserzione (esagero ovvio che costerebbe 10 volte tanto)....
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
Appena ho tempo vi posto delle foto di un paio di MINIKIT da picnic comprati anni addietro dal marocchino....
Talmente mini che sono tascabili
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---