NipoFernet,per Baganedda ho progetti...dragsteriani.Baganedda ha la bava alla bocca?
Ca po' ti cunt' 'u fatt'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi va in porto un progetto.
NipoFernet,per Baganedda ho progetti...dragsteriani.Baganedda ha la bava alla bocca?
Ca po' ti cunt' 'u fatt'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se mi va in porto un progetto.
L'Immortale m'inseguirebbe in tutte le mei rimanenti viteZio se ti disturba troppo la puzza fammi sapere che passo a ritirare il cadavere![]()
![]()
cosi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dei difetti che ognuno di noi si porta dietro come" Difetto di fabbrica" se n'e' sempre parlato fra gli amici e so' anche che personalmente sono un grosso ...fornitoreZio, e tu che parlavi male dell'immortale...!
Hai visto mai che alla fine c'ha pure un rigurgito di umanità in quel duro cuore...??? Sbonk
dei suddetti argomenti,basta guardare la quantita' industriale dei MIEI difetti di fabbrica![]()
![]()
E poi Ciccio ne avra' si tanti,ma lui e' Braveheart,NON Hardhearth (Si dice cosi cuore duro?![]()
![]()
)
No Barroi,me l'ha amichevolmente regalato,anzi se n'e' PRIVATO per darmelo (La cadaverina e la putrescina hanno giocato a mio favorealmeno da voi questi cadaveri ancora si trovano![]()
![]()
![]()
)
ci tengo, cmq, a sottolineare che il cadavere l'ha trovato Leo, e poi l'ha portato a casa mia :D
prova
ecco insomma adesso mi vuoi dare la colpa a me
Ho capito...GRAZIEanche a te CammelLeo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e mika sò tutti "meriti" miei :D
prova