Ho svitato il dado del volano semplicemente innestando la prima e facendo tener premuto il freno posteriore, con due colpi di mazzetto di gomma alla chiave si è mosso.
Per il rimontaggio farò lo stesso visto che il dado non richiede un serraggio particolare e che la rotazione del volano tende a stringerlo.
Smontare il volano con l'estrattore Buzzetti è stata una stupidata e facile è stato anche sostituire il piatto statore 125 s che ha l'avvolgimento di un polo interrotto con quello del motore 50 xl rush originale dato che sono perfettamente uguali.
Il problema è che devo aver scbagliato qualche altro collegamento visto che avviando il motore le luci sono partite ma quando ho acceso i fari sono saltate;
devo aver provocato un cc, spero di non aver fritto lo stabilizzatore.
Il primo giorno utile, schema alla mano e accompagnato da qualcuno che vede bene i colori ricontrollo tutti i collegamenti,
chi la dura la vince!
Ne approfitto anche per ringraziare la gentilezza e l'amicizia del grande Calabrone che mi ha spedito il fermo sella originale introvabile,
ora la sella della mia bambina si chiude perfettamente.
Grazie Emanuele!!!![]()