Come da oggetto compro batteria originale (anche carcassa ) per VBB1T possibilmente marca YORK....
Grazie
Come da oggetto compro batteria originale (anche carcassa ) per VBB1T possibilmente marca YORK....
Grazie
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Che fate sotto agli abissi, ricostruite anche le batterie, nelle lunghe ore di stanca...???
Come diceva ieri al telefono lo zio calabrone....fammi rinascere con l'intelligenza degli elettricisti..ed io aggiungi e con l'arrangiarsi dei marinai..... si Enrico cerchiamo anche di rifare le batterie.......
Saluti
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Bah, io credo che anche FIAMM o TITANO dovrebbero andarti bene anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, mai sentita sta YORK!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Si Ranieri vanno anche bene...era solo per dare un'idea della batteria e delle sue dimensioni........
Grazie
Trovata si può chiudere .. grazie