Eccolo qui, l'ultimo arrivato... PX 150 del 2006, quasi come nuovo; ha appena compiuto 2 anni e 6000 km.
Quasi nuovo perchè ha qualche graffio sulla chiappa destra... pian piano si rimedierà!
Eccolo qui, l'ultimo arrivato... PX 150 del 2006, quasi come nuovo; ha appena compiuto 2 anni e 6000 km.
Quasi nuovo perchè ha qualche graffio sulla chiappa destra... pian piano si rimedierà!
Davvero bello
[SIGPIC][/SIGPIC]
......era questa la sorpresa!!!!!!!!!!
Benvenuto al nuovo PX!!!!!!
Bello, veramente bello. Il blu è il mio colore preferito dei nuovi my.
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Lo sapevamo già del nuovo arrivo... Hai tolto dalla firma il famoso "Cercasi PX"
E finalmente... l'autostrada è tua!!!
Adesso convinci papà Fabio a vendere la sua moto ed a ritornare 101% vespista!!!
Meraviglia !!!
Ma è proprio nuovo....
Bravo Marco bell'acquisto
Riccardo
Creative Engineering
E, come si può desumere da altro post, pagato anche poco!!!!!!
Ora a quante Vespe sei arrivato?????
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Bellissima!complimenti
molto bella complimenti!
stesso anno della mia e 1000 km in meno =)
Complimenti collega MYista, :D
proprio bella!
Eheh, quoto Diego...eri lì da un po' che aspettavi che il proprietario si decisdesse a venderlo...ed ora è tuo! Azz, adesso quando verrò a casa tua col mio sarà un casino entrare tra tutte le tue vespe!
Si, bello ed ottimo affare!
Per favore, però, togli quella scritta dell'arcobaleno...non mi sono mai osata dirlo al vecchio proprietario, ma è proprio brutta con quella targhetta!
Nooo, ma perchè? Io la preferisco a quella gommosa di serie :D
la gommosa di serie non è bella... ma è di serie.
"Turista Speciale"
oppure la levi del tutto come ho fatto io...
Del tutto uguale al mio.
Ma e' messo assai meglio.
Davvero bello, complimenti.
Concordo con chi dice che la targhetta... "che c'azzecca " (Come direbbe qualcun altro...) ???
Quella gommosa di serie e' altrettanto brutta ma quanto di meno e', appunto, di serie e si sposa cmq. meglio con la tinta metallizzata.
Io sto cercando la targhetta con la scritta PX151 che ho visto in una foto da qualche parte e che mi piacerebbe avere.
pensa a quanti decine di migliaia di km i vespisti di questo mondo han percorso senza disco anteriore e frenando solo con i freni a ganasce eppure sono sempre andati ovunque lo stesso e senza fermarsi..
ovvio il freno a disco è una bella frenata ma anche la frenata di un'arcobaleno non scherza ad efficacia e spazi di arresto...
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
complimenti... è a dir poco nuova!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Beh, capisco che non è bellissima la sua originale, ma così sembra palesemente un rattoppo fatto con un pezzo usato...e poi sai che io sono per l'originalità anche se è verissimo che i gusti sono gusti...
molto molto bello
Intanto qualche lavoretto anche su questo giovanotto...
Ho cambiato preventivamente l'olio, ci ho messo un IP Pontiax 80W90, sarà un'impressione ma sento meglio la frizione, prima si incollava in brevissimo tempo. Chissà cosa c'era dentro...
Revisione totale del carburatore, che stava immerso nella solita pozzetta d'olio. Cambio getti con quelli dell'Arcobaleno.
Sostituzione preventiva dei cavi di frizione e cambio, ho messo degli svedesi, ne ho approfittato per lubrificare a dovere, ovviamente quelli originali era secchi e asciutti
La spia dell'abbagliante non funzionava, ma la microlampada era buona. Smontato il nasello ho collegato i due cavi viola che risultavano staccati. Ho rimesso tutti i cappucci isolanti al vari faston, incastrandoli a dovere, dato che vagavano lungo i cavi.
Ho tolto e rimesso il bauletto retroscudo, avendo cura di farlo aderire decentemente allo scudo, prima in corrispondenza del tunnel sterzo c'erano 6-7 mm buoni di aria... Ora aderisce come dovrebbe.
La vite di regolazione del proiettore anteriore era fissata in un filetto spanato, per cui ho dovuto sostituire la piastrina del fanale con una poco più spessa (1,5 mm contro 1 mm) filettata come si deve.
Come se non bastasse il vetro del proiettore era scollato per metà, entrava polvere dal basso Per cui con un cacciavitino ho separato parabola e trasparente, ho rimosso il grosso del silicone residuo ed ho dato un bel giro di silicone fresco. Rimontato tutto e trattenuto con un elastico, domani dovrebbe essere asciutto...
In definitiva sta Vespa mi piace tantissimo, esteticamente accattivante e veramente riuscita, ma piuttosto carente quanto a precisione degli assemblaggi.
Se dovessi fare un confronto con la Bajaj, la Piaggio ne esce bastonata.
Caspita...e pensare che non la regalavano mica!
Ringrazia che sei un abile manutentore e sei giustamente pignolo...se no a breve perdeva i pezzi!
Ma i famosi problemi che lamentava Federico quali sarebbero? Li hai risolti?
Marco non sai quanto ti invidio a me il MY fa morire, infatti quando restaurerò il mio 200 credo proprio di "myzzarlo" un pò!!
Veramente bello,complimenti!!!
Bella! Benvenuto nel mondo del freno a disco!!