Citazione Originariamente Scritto da Uncato_Racing
bella vespa, cmq tenuta bene, la verniciatura è in buono stato e i km non sono tanti; la marmitta kat te l'ha data? Poi se trovi la mezzaluna copriruota di scorta mettila, cambia la vista laterale.
Non ho capito perchè in tanti non la montano, secondo me è qualcosa di irrinunciabile.
La marmitta catalitica me l'ha data, ma penso che la terrò solo come arma anti aggressione, visto che pesa come un'incudine Anzi penso che non la rimetterò nemmeno per la revisione

La mezzaluna l'ho già messa, ne avevo una da parte recuperata anni fa da un pre-Arcobaleno da un demolitore.. Devo dire che non ho capito se per gli Elestart è stata modificata, la mia spancia un po' in mezzo per via dell'elastico della marmitta. Comunque sta su bene. Anch'io non la sopportavo senza copertura, ma purtroppo la Piaggio aveva il coraggio di far pagare anche la ruota di scorta e, diversamente dai vecchi PX, non forniva di serie nemmeno la copertura....
Una curiosità, non so se è per economia di produzione oppure se si sono dimenticati, ma sulla mia manca il dado per il bullone della mezzaluna!

Comunque molte alcune cose sono cambiate, adesso scendo e faccio qualche foto...!