Risultati da 1 a 25 di 149

Discussione: Ancora PX!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Struzzo
    Potenza Reputazione
    17
    Del tutto uguale al mio.
    Ma e' messo assai meglio.
    Davvero bello, complimenti.

Concordo con chi dice che la targhetta... "che c'azzecca " (Come direbbe qualcun altro...) ???

Quella gommosa di serie e' altrettanto brutta ma quanto di meno e', appunto, di serie e si sposa cmq. meglio con la tinta metallizzata.

Io sto cercando la targhetta con la scritta PX151 che ho visto in una foto da qualche parte e che mi piacerebbe avere.

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Ancora PX!

Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
    Del tutto uguale al mio.
    Ma e' messo assai meglio.
    Davvero bello, complimenti.

Concordo con chi dice che la targhetta... "che c'azzecca " (Come direbbe qualcun altro...) ???

Quella gommosa di serie e' altrettanto brutta ma quanto di meno e', appunto, di serie e si sposa cmq. meglio con la tinta metallizzata.

Io sto cercando la targhetta con la scritta PX151 che ho visto in una foto da qualche parte e che mi piacerebbe avere.
    pensa a quanti decine di migliaia di km i vespisti di questo mondo han percorso senza disco anteriore e frenando solo con i freni a ganasce eppure sono sempre andati ovunque lo stesso e senza fermarsi..
    ovvio il freno a disco è una bella frenata ma anche la frenata di un'arcobaleno non scherza ad efficacia e spazi di arresto...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •