perchè mai?Originariamente Scritto da furfante69
forse la px di questa serie è la miglior vespa mai prodotta.
non veloce come la T5 e la rally 200 però in generale è la migliore.
perchè mai?Originariamente Scritto da furfante69
forse la px di questa serie è la miglior vespa mai prodotta.
non veloce come la T5 e la rally 200 però in generale è la migliore.
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
La migliore non lo so... ma di certo non è un mezzo qualsiasi ed ha indiscutibili pregi.
Eventuali inserzioni, anche implicite, sono da pubblicare sul mercatino, qualora vi siano i requisiti opportuni.
Potrei essere interessato....mi mandi un mp con la richiesta e le foto?
Grazie!
(mi scuso per l'OT!)
Non tanto per l'OT, ma le trattative possono essere condotte solo nel mercatino.
Altrimenti anche chi non ha requisiti per inserire inserzioni potrebbe usare questi spazi per aggirare l'ostacolo.
Alastor, per queste richieste, cortesemente, usa da subito i MP
Originariamente Scritto da Marben
Io ho fatto 4000 km senza kat e con i getti originali....e il meccanico mi aveva detto che li aveva cambiati...
Per me la è!Originariamente Scritto da Marben
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
complimenti bellissima ,e comodissima da fare strada ,per mè il 150 px è il migliore .
Pronti per il VRaduno?
Io sì!
Ecco lo stato attuale.
Notate il faretto by Dexolo!
azzolina che bella!
Ma guarda là...l'interruttore sul portaoggetti..... la presa 12 volt.....il faretto spot...
Mi piace anche quel paraurti sul parafango anteriore. Sulla mia ci starebbe bene soprattutto dopo l'ultima "crocca" che ho preso.
Quanti litri è il bauletto?
E' un Osbe da 37 litri.
Il paraurti è il cassico Faco in lamiera, esiste anche cromato. Il mio era bianco (inguardabile) e l'ho riverniciato.
molto bella marco!!!
anche io ero in tentazione di prendere il portaoggetti del T5, ma mi sa molto di grondaia per l'acqua..........
Tranquillo, non raccoglie l'acqua, perchè ha due forellini di scarico agli angoli; inoltre il piano è rialzato rispetto alla parte superiore del bauletto, quindi gira anche un po' d'aria.
PS Hai trovato poi le cravatte degli specchi? A me alla Piaggio hanno detto che quelle delle S e company si vendono assieme agli specchi...
Bellissimo il farettino, sa molto di gara rally!
Complimenti per la vespa, un vero gioiellino!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Davvero bella, complimenti !
bellissima complimenti veramente un bel lavoro....
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
E siamo arrivati insieme a Campomarino... e da lì siamo rientrati senza il minimo problema!
Questa Vespa è entrata ufficialmente nella mia vita
Sono certo che lo sai e lo avrai già fatto, ma attento che la sabbia tiene anche sale quindi LAVALA SUBITO!!!!!!
PS: Bello guidare nella sabbia vero??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Complimentoni! E te lo dice uno che Matilda (gemella del tuo Mezzanotte) ce l'ha già nel cuore! Curiosità: ma 'ndo l'hai trovato quel bellissimo faretto montato?
Avevo intenzione di adottare la medesima soluzione, soprattutto per ovviare al fatto che a portapacchi anteriore carico il faro è in parte ostruito...
Bellissima! Complimenti
M
pensa a quanti decine di migliaia di km i vespisti di questo mondo han percorso senza disco anteriore e frenando solo con i freni a ganasce eppure sono sempre andati ovunque lo stesso e senza fermarsi..
ovvio il freno a disco è una bella frenata ma anche la frenata di un'arcobaleno non scherza ad efficacia e spazi di arresto...
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...