Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: togliere tamburo anterioreTS

VRista Senior L'avatar di Verkaufer
    Potenza Reputazione
    18

togliere tamburo anterioreTS

ciao ragazzi,volevo cambiare le ganasce anteriori del TS, ma dopo aver tolto il dado del tamburo, non ho trovato l'O-Ring che c'è sul PX, sembra quasi non ci sia nulla di supplementare oltre al dado per fissare il tamburo, ma non viene fuori. c'è qualcosa che lo ferma che io nn ho visto?

Potenza Reputazione
    18
    ma insomma di TS nessuno sa proprio nulla?? credo che sia lo stesso meccanismo che è presente sul rally, sul gtr eccecc

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    22
    secondo me è meglio se apri un topic unico, sia per te, sia per il forum, così i futuri possessori di ts troveranno tutte le info senza cercare un topic per ogni componente della vespa...
    detto questo io di large anni 60/70 non so nulla

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    Devi sfilare la coppiglia e svitarlo. Non mi pare ci sia qualche fermo supplementare. Ma cosa non viene via, il tamburo o il dado?
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20
    Se è come per il PX devi togliere la coppiglia, la corona e il dado. Poi con un martello DI GOMMA picchi sull'asse tirando verso di te il tamburo, in questo modo dovrebbe venire via.

Potenza Reputazione
    18
    ok ho risolto. pensavo fossec ome il px che dopo il dado c'è l'anello seeger. sul ts nn c'è niente.solo il dado. due belle mazzettate e il tamburo è volato via (a momenti mi andava dritto dritto sullo sportello della smart)ahahah...

topic closed!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38
    attenzione che se è come quello del rally (come credo) sul dado ci deve essere una coppiglia per evitare che si sviti mentre viaggi, quindi se non l'hai trovata oppure hai trovato un dado normale ti conviene cercare quello adatto e mettercela
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    18
    ehe si si c'era la coppiglia, mi so scordato di scrivere che c'era. Comunque, piccolo OT, nei prox giorni mi compro l'ammortizzatore nuovo, che il mio è arrivato...qunado freno davanti saltella tutto il davanti della vespa...e il tamburo , nn è ovalizzato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •