Ciao, se sei arrivato qui, vuol dire che hai seguito il links che hai ricevuto a mezzo SMS. Un vecchio detto recitava: " hai voluto la bicicletta .. e mò pedala!!" e mò devi pedalare pure tu, pure se i pedali non li vedi sulla tua nuova Vespa ma, ti assicuro, .. pedalerai tanto. E' facile demandare tutto alla persona della quale hai fiducia ma, poichè la vespa è prima sofferenza e poi soddisfazione, ti tocca pure un poco di sofferenza. Hai sempre guidato quel pezzo di plastica che tu chiami scooter ed ora , hai appena comprato una Vespa ...... e mi chiedi se sarà pronta per il raduno VR???????? Bene, tu adesso sei entrato qui come ospite, scegliti un nick name simpatico e loggati su questo sito di gente per bene(è intuitivo come fare loggarsi). Una volta loggato, rientra in questo post e vedrai come è bella ora la tua Vespa. Diversamente non capirai mai perchè i lavori non vanno avanti. Su vesparesources troverai tanti appassionati con i quali potrai condividere tutte le problematiche del lavoro che ci occupa sul tuo mezzo, dal colore AL COSTO DEI PEZZI meccanici e non, dalle saldature sulle parti di carrozzeria (alcune vespe si rompono sempre negli stessi punti), alle informazioni sugli ammortizzatori a gas, ecc. ecc. ecc. la forcella strorta, la differenza tra parafango originale e di concorrenza ….. e tutte le mille domande che mi fai!! Fatti pure un giro sui post di restauro ed officina che riguardano il tuo modello di Vespa.
Beh, mi auguro che veda ora la tua Vespa e, ... se vuoi vederla rinascere, informati su VR ed impara che, quando sottoponi un problema ad una persona, devi portagli pure almeno una soluzione, anche se sbagliata.
Welcome on board.
p.s. Un giorno mi ringrazierai, anche per le ricette di Nandone!!