vorrei prendere una sella del px my e farla tappezzare con grafiche "Prima classe Alviero Martini" che ve ne sembra???
vorrei prendere una sella del px my e farla tappezzare con grafiche "Prima classe Alviero Martini" che ve ne sembra???
Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto
.. non mi sembra un post da Faidate.. lo sposto in offtopics...Originariamente Scritto da fonzie86
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
A me sembra una gran bell'idea
[SIGPIC][/SIGPIC]
bellissima idea io aoro l'alviero martini cio un sacco di mutande magliette una felpa e il pigiama
tanto mia zia lavora dove li fanno...la stoffa ce l'ai???
E devi fargli sta sorta di pubblicità gratuita?
Mo va a cagher!![]()
(tono scherzoso)
Oh....mi si è storto il pi...anton
aliviero chi??? ö_Ö
..ma tipo cosi???
non pare male come idea
stiiiiiiiiiiiilosooooooooooo
da noi ce l'hanno i ricottari....
cioe' i tamarri!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
un po di tamarraggine ci vuole se no che mondo sarebbe senza....e come la nutella che mondo sarebbe?????
E noi credevamo che Alain dovesse essere tenuto nascosto .... abbiamo il Vostro consulente sull'argomento, è lui il Vostro uomo .... lui è avanti davvero!!*Originariamente Scritto da marco.
Gianni,oggi s'e' comprato il tappetino di gomma celeste come la vespa ed era fierissimo
tant'e' vero che ce l'aveva gia' su....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Horror!! Che pauraaaaaa.....................![]()
ma dove le prendi le grafiche in quel modo?
un tappezziere le fa tranquillamente?
Ha fatto di peggio:Originariamente Scritto da Mari200
Sella 2 piani con frange e portapacchi stile furgoncino sulla Vespa (purtroppo è difficile da descriversi, cercherò una foto.
Ciao