Anche tirando tutta la leva la frizione cammina un pochino
Ho cambiato i dischi
Si tratta solo di tirare di più il filo o....?
E' già abbastanza dura e per questo prima di tirare oltre..... ed il gioco abbaastanza poco...
Grazie
Anche tirando tutta la leva la frizione cammina un pochino
Ho cambiato i dischi
Si tratta solo di tirare di più il filo o....?
E' già abbastanza dura e per questo prima di tirare oltre..... ed il gioco abbaastanza poco...
Grazie
Che Vespa e'?
Le small frame hanno una frizione abbastanza dura e soprattutto una frizione nuova ha comunque bisogno di consumarsi un po, magari potrebbe essere lo spingidisco di bronzo un po consumato se la Vespa ha fatto molti km. Hai lasciato i dischi a mollo nell'olio una giornata prima di montarli?
Se l'hai ingrassato ben bene non ti preoccupare di tirare il filo della frizione che resiste.
si tratta di una frizione et3
ho lasciato i dischi dentro l'olio una giornata e l'olio è quello giusto (minerale della giusta gradazione)
La molla non l'ho cambiata e nemmeno i dischi di ferro
si tratta di una frizione et3
ho lasciato i dischi dentro l'olio una giornata e l'olio è quello giusto (minerale della giusta gradazione)
La molla non l'ho cambiata e nemmeno i dischi di ferro
I dischi metallici sono stati rimontati nel verso cui erano montati precedentemente? Con l'uso acquisisco una certa conicità, per cui si rivela necessario montarli come in precedenza.
non sono sicuro.... si vede dallo spigolo vivo? deve essere verso l'alto o il baso?
nn è che xcaso hai deformato leggermente i dischi quando li hai montati....e poi che tipo di olio metti nel cambio?alcuni oli eccessivmente viscosi provocano questi malfunzionamenti...mamma piaggio consigliava sae30