Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ammortizzatori anteriore e posteriore

Ammortizzatori anteriore e posteriore

Ciao a tutti avrei bisogno qualche consiglio su come sostituire gli ammortizzatori sulla mia px 200 del '99 dato che sono decisamente scarichi!!
    Voi che mi consigliate: rimontare gli originali (piaggio o concorrenti poco importa) oppure optare per qualcosa di diverso!
    Se esiste già una discussione a riguardo mi scuso per avere aperto un'altro topic!
    grazie
    Simo

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19
    dipende da cosa chiedi tu dalla tua vespa, da come la guidi e sopratutto dal peso che ci trasporti. con i materiali originali bhè sono originali e non sbagli mai ma li paghi. mentre l'after market ti offre svariate possibilità di scelta con un dispendio di eurini molto inferiore a patto che la tua scelta non cada sui famosi bitubo o furnales ( questi ultimi però li ho solo sentiti nominare ma non li ho mai visti ) che costano cari ma chi li usa ci si trova molto bene. io ti consiglio di non montare mai gli ammortizzatori cinesi...poi vedi tu.
    ciao!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Diciamo che la Vespa voglio usarla il più possibile (l'ho comprata giusto un mese fa) sia per andare al lavoro che farmi dei viaggi in compagnia e andare ai motoraduni quindi stavo cercando degli ammortizzatori con prestazioni superiori a quelli originali, che abbiano insomma, una maggiore affidabilità. Non voglio spendere cifre esorbitanti per avere il top della gamma e neanche pretendo che mi vengano regalati ovviamente. Chiedevo se potevate darmi qualche dritta dato che sono felicemente entrato da poco nel mondo dei vespisti!
    Avevo visto (Paolone) che potevi procurare degli ammortizzatori, che mi dici di quelli, immagino tu li abbia provati giusto?
    Grazie a tutti.
    Ciao ciao

Tra le altre cose esiste un topic che spiega la procedura per campbiare gli ammmortizzatori?
    Mi sarebbe davvero utile!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •