http://old.vesparesources.com/index....t=9840&start=0cos'è la 3 mari?
Se hai voglia di leggere
Questo per la pedivella e parte dell'IEdevo limare la millerighe o la pedivella?
http://old.vesparesources.com/index....r=asc&start=60
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Questo per la pedivella e parte dell'IEdevo limare la millerighe o la pedivella?
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Si vedra' proprio da li che non e' il suo motore e visto che stai modificando,fallo anche con il coprivolano.verniciare il copri volano,
grazie Calabrò tutto è filato liscio, oggi mi sono fatto un giro cmq và molto bene appena posso modificherò il tutto e farò tante altre foto sperando che questa discussione venga letta....
ottimo lavoro.
foto please..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
le foto sono in arrivo scusatemi!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
si, cmq quello è un motore PX elettronico e non a puntine, a naso direi di arcobaleno anni '80 (dal 1984) e non PXE ...
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
innanzi tutto scusate i miei ritardi ma purtroppo il tempo è tiranno e un passo alla volta mi avvicino sempre più al risultato finale.
il blocco motore è elettronico senza punte quindi scusate la mia ignoranza non sò il modello
cmq presenta la sigla VNX1M ed'è 125cc
ho avuto qualche problema con il paraolio che inizialmente mi sembrava adatto al tamburo da 8" ma l'olio inesorabilmente scolava sul pneomatico...cosa assai graziosa!
reperito il paraolio e una volta montato su mi sono reso conto che, anche nel modo di inserire il tamburo con il suo paraolio qualcosa di diverso c'è, una piccolissima quasi impercettibile resistenza che mi ha straconvinto di essere un novellino...no comment please!
dopodichè sono passato al fissaggio della ruota
ho cercato una rondella doppia di quelle che si monta sui modelli a ruote piccole ed'ho allargato il foro interno per poterlo inserire nell'asse px (leggermente più grande...pochissimo)
per il resto è stato tutto normale come fissare il tamburo quando si sostituiscono le ganasce ecco alcune foto
indeciso se montare su una marmitta per px o la abart...per quanto riguarda la foto del paraolio la potete vedere nella prima pagina...
ecco il paraolio nuovo...sostituto del paraolio originale px 30-47-6
Quindi hai risolto,bene cosi
è tutto perfetto tranne per la pedivella e l'impianto elettrico...la pedivella devo trovarla e modificarla.
il problema reale è l'impianto
avete consigli?
Ma l'hai provata come velocita' finale? S'imballa o no? Fai una foto con la pedivella dellaVBA montata.Di questo ne parliamo dopoil problema reale è l'impianto
Per S'imballa intendi che vuole un'altra marcia?
secondo me...è un'enduro! non entra in coppia come credevo o cmq non come il blocco originale vba cosa stranissima, diciamo che l'ho provato fino a 85 poi mi stavo impicando perche avevo le ruote sgonfie...
cmq domani con il mio preparatore bummiatore diamo un'occhiata all'impianto
più in là lo bummieremo
però sottolineo vorrei fare un'elaborazione turistica per fare strada, strada e ancora strada...come se quella che già può fare una vespa non bastasse!
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Copri volano modificato....era da buttare... secondo me anche adesso...
e copriselettore...carteggiati entrambi
aiutoooooooooooo
ragazzi non sò da dove cominciare!
help impianto elettrico!
come mai nessuna parla di questo?
torna al post di calabrone.. c'è tutto...
oppure
http://www.vespaforever.net/modpx.htm
yeah! eccomi tornato per concludere questa discussione...o almeno tentare di farlo!
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uppata! io e Mr. EnzoBoldi ci siamo riuniti nel suo garage...e!
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dove starà andando quel burlone di un blocco motore px per vespa vba?....e ancora perchè sta andando?
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e con grande onore che desidero annunciare l'apertura di una nuova officina.
mr SalvBa & ENZOboldi presentano:
marmitta
carburatore
statore
pistone
carter aperti
valvola
particolare albero motore
particolare carter
carter sgrassati
carter sgrassati 2
coperchio frizione
coperchio frizione 2
coperchio e scatola caburo
particolare
l'altro mezzo carter sgrassato
l'altro mezzo carter sgrassato 2
tipo "uovo di pasqua"
vecchio gt(con una rettifica o cmq anche senza puo fare ancora migliaia di km)
special thank to "radiolina"
proseguono i lavori.....
caburatore revisionato e pronto....getti cambiati
salutiamola con onore...ha fatto il suo onesto lavoro
e invece...diamole il benvenuto
....mancu pari u miu!
cmq tengo a sottolineare che avendo appunto un blocco px era necessario apportare delle modifiche in più approfittarne per revisionare un pochino il tutto.
ho contattato Mr. Oizo e su mia richiesta mi ha datto il setup ideale.
GRAZIE Mr. O.
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...e dove sono le foto della primaria richiodata?
dài che sta venendo finicchia....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
...foto...video!....Boldiiiiiiii!!!!!
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