Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: UPgrade Vespa VBA con blocco VNX1M ovvero PX!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da salvba
    allora...ho qualche domanda da fare....
    cos'è la 3 mari?
    per il momento non voglio aprire il blocco, devo limare la millerighe o la pedivella?
    meglio una vespa che fà 90in 100metri o una che vuole strada? io opterei per la prima ipotesi...segue racconto
    calabro se mi fai vedere ste cose mi si blocca la crescita vespista
    il paraolio è già da 27 o lo devo cercare?

per quanto riguarda la velocità voglio raccontarvi questa.
    Un giorno mi fermò un'anziano signore molto simpatico in sella a un px200 per chiedermi di fargli guardare la mia VBA..inizialmente mi sembro un tipo invasivo.. ma poi ho capito che fra un battito e l'altro il suo cuore diceva VESPA.
    abbiamo parlato per 45min, raccontando di una cicatrice che aveva sulla fronte dovuta ad una caduta rovinosa in Vespa, insomma per farla breve parlava di una "GS 160" dello zio truccata e delle gare che faceva con essa, su strade che oggi io e i miei amici (anche tra i più pazzi) eviteremmo di percorrere in sella ad una vespa truccata da far paura. (per chi conosce Palermo quella strada è la salita di monte pellegrino...)
    appunto gare fatte in salita per bolidi che facevano 90/110....ma come li facevano era il bello!
    dipende..

se la usi per farci 100 m alla volta.. o un pò di più

cmq se il motore è un prearcobaleno è da 27 sennò lo troverai da 30..

questa la mia vnb.. in fase di ultimazione ( come noterai ha ancora la ruota da 8 davanti. il disco e la ruota da 10 sono in lavorazione)
    sul motore mi sono tenuto leggero.. T5 polini 152, phbh 30 e marmitta sterling...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •