ecco il video incrimanto eheheh
RapidShare: Easy Filehosting
ecco il video incrimanto eheheh
RapidShare: Easy Filehosting
non funziona una mazzara.....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
domani posterò le foto...
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
continuano i lavori....la voglia di sentirlo parlare e tanta...
albero, frizione, vaschetta carburo, caburatore, filtro carburatore, parapolvere montati
pistone statore e volano montati
una panoramica con il selettore
la mancanza di questo perno influisce su qualcosa?
mi sa che non c'era neanche prima....
ecco altre foto.....
riassumiamo i lavori
-acquisto bloccomotore €80
-gruppo termico DR177 €85
-primaria polini lunga
-crociera
-paraoli
-dischi frizione
-cuscinetti (solo per l'albero motore) €145
-guarnizioni carter €2
-dado a castello e coppiglia €2
-kit revisione carburo 20/20 D €5
-bobbina esterna €23
-ganasce freno post. €5
-modifica dal torniere per il tamburo e altri lavoretti €10
questo per quanto riguarda la parte meccanica della modifica.
Direi che è molto laboriosa come soluzione e che spesso ci si ritrova in situazioni sconfortanti, ma avere uno statore elettrico e non a punte fà, in più sulla mia vba originariamente avevo solo 3marce in questo modo il motore ha una marcia in più in tutti i sensi,per nn parlare del fatto che tutto passa a 12v cosa utile per chi come me vuole soluzioni comode da viaggio tipo prese accendisigari
nel mio caso il blocco px veniva da un demolitore e dovendo apportare necessariamente una modifica alla primaria ho approfittato per sostituire un paio di cosucce logorate
ritorno a ringraziare tutti per il supporto tecnico e morale in particolare chi mi ha sopportato per questi mesi
presto ci sarà on line un video dell'accensione!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
blocco chiuso....
chissa dove andrà.......
[
CHE SOOOOOOUUUUUNDD
YouTube - Immagine 089
aHUAUHAuhauhaUHAhua....bello il finale del video...alla Palermitana...talè fumo che c'è quà....MIIN**A!
cmq si sente lo scampanare del DR
....riesumato il video YouTube - vespa dr 177 by SalVba e ENZoboldi
ah ah ah il motore che con le vibrazioni al minimo si mette a camminare con tutto il supporto ...
Mi sono sentito ubriaco a guardare il mozzo da 8 pollici, gira completamente storto ......
dì a enzo che le parolacce non si dicono!!!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
la mia era un'esclamazione
...adesso ho un nuovo tamburo...ancora da montare...almeno sembra dritto!
cmq
Enzo! non si dicono le parolacce!!
questa l'hai fregata a Fiorello!