tutta cromata............
tutta cromata............
Io ce l'ho su una farobasso del 55, che poi è stata la prima che ho ripristinato nel 1987. Gli amici mi sfottevano e dicevano che avevo un fucile a canne mozze al posto della marmitta.
Però non era cromata, forse aveva perso la cromatura?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io penso che sia cromata,ma non ho la conferma.
questa era montata su una vespa di un mio amico:
Ma con questa doppietta si va a conigli o a beccacce
![]()
![]()
certo che 4.300 lire in quegli anni era un bel patrimonio!
adesso rifatta vogliono 180 euro.......................Originariamente Scritto da DeXoLo
![]()
si ma adesso sono dei ladri (vedi QUESTO post che ho messo in un altro forum), una volta c'era solo la vespa come scooter
aggiungo che quel maledetto giorno del post sopra ho anche preso una multa xchè ho transitato 30metri nella vietatissima ZTL
Un amico ne ha 2 di queste marmitta.
Una la usa, è montata su una VBB1T. Ha un rombo fantastico, non molto differente dall'originale.
Bellissimo.
Oh....mi si è storto il pi...anton
...ma,ma,mi sa che ti conosco mascherina!! sbaglio sei quel falso magro che si accompagna con una dolce e esile Mod?????? :wink:Originariamente Scritto da DeXoLo
mai stato falso magro, io sono un vero grasso :P
E' lui, è lui. A suo tempo lo riconobbi per la storia della Rally paterna :D :DOriginariamente Scritto da eleboronero
hahaha "scierloc holms" vi fa una pippa eh :P