Secondo voi c'è ancora gente che casca in questi fake?
Fake
Secondo voi c'è ancora gente che casca in questi fake?
Fake
In mezzo a tanti......ce nè sempre uno
Oh....mi si è storto il pi...anton
A volte, scusate se sono cinico, provo un sottile piacere a vedere che certa gente si fa fregare in questo modo.
Di sicuro non sono appassionati, ma sono disposti a pagare un botto una Vespa perchè di moda. Loro, insieme agli speculatori, hanno rovinato il mercato Vespa.
Quindi ogni euro che questi fessi si fanno fregare, è un euro in meno nel mercato delle non fregature, dove un appassionato sa navigare sicuro.
Magari è qualcuno che si sta appassionando e parte con un buon budget? Certo, un po' di cinismo ce l'ho anch'io, ma le fregature non mi piacciono a prescindere da chi subisce...
Quoto, come si suol dire, non si nasce imparati! Certo è vero che le mode sono una brutta cosa,però certi str...zi non hanno il diritto di inchiappettarti così,approfittandosene!La passione viene col tempo e le esperienze certo che se uno ti frega da subito..la passione nasce male o con qualche smadonnamento di troppo!Magari è qualcuno che si sta appassionando e parte con un buon budget? Certo, un po' di cinismo ce l'ho anch'io, ma le fregature non mi piacciono a prescindere da chi subisce...