Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: TESTA P200E

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

TESTA P200E

Ho una perdita dalla testa del gt di olio nero....Ho pulito con benzina, senza smontare la testa per vedere se tale perdita effettivamente si riverifica e di quale entità è.
    Mettendo in moto la Vespa ho scoperto che forse aspira aria....Potrebbe farlo dalla testa?
    Non sembra ci sia nessuna perdita di olio nelle varie zone dei paraoli....

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21
    Scusa Dario, potrebbe aspirare aria dalla testa certo, ma non lo puoi vedere ne scoprirlo se non smonti la testa o non conosci i sintomi di tale fenomeno.
    Sarebbe interessante capire da quale parte del gt esce olio. Magari è solo dal collettore della marmitta.

Ciao tommy

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19
    il collettore del 200 tende a fare questi scherzi,visto che si avvita al gt...potrebbe essere anche la testa non ben serrata,se smonti la testa,operazione semplicissima potrai vedere se spurga tra cilindro e testa oppure solo dal collettore.
    nel caso fosse il collettore magari con un po di pasta rossa lo chiudi meglio.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Ok ragazzi, smonto la testa controllo e vi faccio sapere.....L'unica cosa è che mi preoccupa il riserraggio dei bulloni...Serve per forza una dinamometrica?

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    21
    Citazione Originariamente Scritto da dariopellegrini
    Ok ragazzi, smonto la testa controllo e vi faccio sapere.....L'unica cosa è che mi preoccupa il riserraggio dei bulloni...Serve per forza una dinamometrica?
    Certo sarebbe consigliabile, ma se hai un minimo di manualità riuscirai nell'intento.
    Procurati dadi e rondelle nuove.
    Se il problema è dalla testa, ti consiglio di "lucidare" il bordo di battuta con un foglio di tela abrasiva molto fine, bloccata su una lastra di vetro.

Ciao ciao.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    Ho avuto il solito problema: tela e lastra di vetro, risultato non perde più. La dinamometrica non serve se, come dice "tommyet3" se hai un po' di manualità.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •