Scusate se inserisco qui l'annuncio ma nella sezione mercatino non riesco cmq a chi di voi è interessato ho a disposizione [post editato da GustaV, foto cancellate]
Scusate se inserisco qui l'annuncio ma nella sezione mercatino non riesco cmq a chi di voi è interessato ho a disposizione [post editato da GustaV, foto cancellate]
Scusa se mi permetto di commentare ma finchè non è su mercatino il mio avvocato dice che posso![]()
Mi sembra tanto la classica speculazione sul mondo Vespa.... non basta una scritta per dare valore a una scatola di sigari!![]()
Spero tu possa trovare un acquirente....![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Allora non è una sctola di sigari!!!!!!!!!!!!!!
Non è una speculazione vai da un falegname e prova a chiedere un preventivo per una scatola del genere e poi mi dirai....... inoltre la "scritta" è un 'icisione al laser che conferisce all'oggetto un valore aggiunto , potevo benessimo lasciarle neutre!!!!
Spero di trovare qualcuno che abbia un po' piu di gusto!!!
CIAO
Non c'è bisogno di mettere tutti sti punti esclamativi, comunque a parte l' artista falegname e i miei gusti cos'è?
Un portadocumenti?
Per cosa nasce questo contenitore così vintage?
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Le regole del sito prevedono almeno 100 post per poter pubblicare annunci. Aggirare la regola postando su altri forum è scorretto. Quindi edito la discussione e la blocco.