Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: revisionare bobine statore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: revisionare bobine statore

ciao, dovrei rimettere in fase la gl ed ho trovato questo pst.

vorrei saper come sono seguite le operazioni di rifasatura e controllo delle bobine statore e bobina AT.

visamente lo statore che ho si presenta in condizioni non ottime, fili da rifare, bobine annerite ed ossidate, condensatore e puntina sicuramente da cambiare.

Riguardo i cavi bobine che si possono saldare con nuovi, ma come si procede? senza dannegiare le spire.

Il loro valore in ohm ?

Insomma se ha notizie utili alla causa, tutto e di qualsiasi genere, sarei grato condividerle.

grazie.

orlandogl

Riferimento: revisionare bobine statore

Ciao a tutti, anche io come assenzio avrei dei problemi con la vbb 150!
    oggi dopo il restauro quasi totale l'ho accesa con una pedalata!
    Ci ho fatto un giretto...ho sistemato la questione carburazione e dopo un pò che stava li a minimo perfetto si è spenta e non ne ha voluto più sapere di accendersi! Noto con non passa corrente nella bobina, frugo i cavi rosso e nero e vedo che nella plastica dove si incrociano i cavi provenienti dal motore con quelli dell'impianto elettrico i cavi rosso e nero sono spellati ed a contatto!!! Qualcuno di voi può dirmi che è successo??? E' questa la causa dell'assenza di corrente?? Se si che soluzioni posso utilizzare???

Grazie mille!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •