Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 54 di 54

Discussione: Pendolare, che fare?

VRista Silver L'avatar di Totonnino
    Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da ascellaovale
    Allora riepilogo
    Casco integrale
    Giubbotto tecnico
    tuta antipioggia
    benzina non V Power
    olio sintetico
    michelin S83 (ho controllato... li ho non sono pirelli)
    scatalizzare la marmitta
    e via...
    Quoto tutto tranne la non vpower o similari, prova e vedi se noti differenze.....Il costo, specie relativamente al consumo di una Vespa, è veramente irrisorio.

Poi Olio sint o semisint, basta che sia di buona qualità. C'è chi sostiene anche che il Sint è troppo buono e brucia male....ovvero non brucia e ti impratta la ruota posteriore.

PX forever, GTS for every day.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista Junior L'avatar di ascellaovale
    Potenza Reputazione
    19
    Allora ragazzi l'ultimo consiglio, lo so che non è così... come vedete l'investimento nei cerchioni e pneumatici tubeless per affrontare in sicurezza i tanti chilometri che mi aspettano??? Sempre grazie!!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27
    Citazione Originariamente Scritto da ascellaovale
    Allora ragazzi l'ultimo consiglio, lo so che non è così... come vedete l'investimento nei cerchioni e pneumatici tubeless per affrontare in sicurezza i tanti chilometri che mi aspettano??? Sempre grazie!!!!
    E' un investimento che personalmente ho fatto. Lo considero fondamentale.

VRista Junior L'avatar di ascellaovale
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Pendolare, che fare?

Riesumo questo post... mi son trasferito finalmente, ho leggermete modificato il mio PX 150 viste le mie esigenze da pendolare, scatalizzandolo con una Sito plus e dotandolo di cerchi e ruote tubeless, percorro in tutta tranquillità 100 km al giorno, con consumi vicini ai 28 km/l e una media di 65 - 70 km/h. Il tragitto è diventato Galtellì Nuoro, passo dalla cosìdetta "strada vecchia", 32 km di stada pulita piena di curvoni medio larghi con solo 2 rettilinei di circa 2 km l'uno. Andare al lavoro alle 7 del mattino adesso è davvero un piacere! Grazie a tutti per i consigli e aspetto di conoscere Vespisti della mia zona. OT: Sabato ho incrociato una bella comitiva di Vespe all'usicta del mio paese, Galtellì, c'è qualcuno che sa chi erano???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •