se vuoi io ti posso aiutare visto che proprio stamattina l'ho montato sul mio px125e dell'82.Originariamente Scritto da Interettore60
E' molto semplice e fattibilissimo.
Ho usato dei morsetti classici da elettricista taglia piccola naturalmente e quindi ho tagliato via tutte le varie presette e ho spellato i fili per usare i morsetti. 1) ho staccato i fili neri e li ho collegati insieme con un morsetto. 2) i fili gialli altro morsetto. 3) ho eliminato i connettori del faro e ho collegato con il morsetto i corrispondenti fili marrone e viola con altri due morsetti (luce alta e bassa). 4) filo bianco con filo giallo-nero del faro per luce di posiuzione. il gioco è fatto (spero di non aver dimenticato nessun filo sto scrivendo a memoria).
non ho usato connettori vari non li avevo e non mi andava di andarli a comperare. di sicuro i morsetti sono affidabili e non ingombrano sotto al coprimanubrio e il tutto rimane smontabile.
appena posso faccio una foto e te la posto.
Spero di essere stato utile
Ciao andrea
P.S. sul mio faro alogeno ho montato una bellissima luce di posizione a 4 led blu ad alta luminescenza una figataaaaaaa![]()